Prolunga type C

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a sto punto provo con 2 m type 100w c in negozio smartphone. Qualunque problema prolunga classica
anche sui notebook si utilizza type c?

In italiano?
Dall'autunno 2024 tutti i dispositivi mobili dovranno usare type C, per i notebook hanno dato altri 40mesi dall'entrata in vigore.

ragazzi scusate, mi è sorto un dubbio
ho acquistato il cavo indicato da 100W
bisogna sostituire anche il caricatore?

ragazzi scusate, mi è sorto un dubbio
ho acquistato il cavo indicato da 100W
bisogna sostituire anche il caricatore?
No, a meno che quello di serie, non permetta la massima velocità di carica permessa dal portatile.
In ogni caso non conviene esagerare con la velocità di ricarica, più aumenta la potenza in gioco e maggiore è lo stress a cui sono sottoposti i vari circuiti, batteria inclusa.

non c' è molto da ridere.....
ho visto che c' è scritto max 65 W per quanto riguarda power
vi servono altre informazioni?
cosa mi consigliate di fare?
il cavo da 100W è arrivato

Non ho capito qual'è il problema.
Il cavo può portare fino a 100W. L'alimentatore è da 65W. Il cavo non fa collo di bottiglia.
Se il pc si spegne sotto sforzo o si surriscalda o hanno dimensionato l'alimentatore a caxxo di cane, il cavo centra niente.

non c' è molto da ridere.....
ho visto che c' è scritto max 65 W per quanto riguarda power
vi servono altre informazioni?
cosa mi consigliate di fare?
il cavo da 100W è arrivato
Ciao.
Non hai letto bene le recensioni, hanno cambiato anche l'alimentatore per risolvere il problema..un peccato che un PC di quel prezzo non abbia un alimentatore adeguato..che costerà qualcosa!

il cavo da 2 m l' ho dovuto prendere per motivi di utilizzabilità
appunto l' alimentatore da 100W costerà 50 euro, no?
quanto tempo ho per il reso? ci sto pensando seriamente

Ultima modifica:
Il punto è se trovi un pc sostituto e quanto costa, altrimenti spendi quel che serve per l'alimentatore 100W e ne hai un'altro che in futuro tornerà sicuramente utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro