Prolunga cuffie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lotfy92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
salve
ho appena comprato un paio di cuffie ir wireless della philips
il problema nn sa nella frequenza ma che l'entrata cuffie del mio samsung t220hd rende difficile l'operazione di infilira lo spinotto 3.5mm
siccome richiede molta forza(che cmq ho....)rende il tutto un po palloso
quindi vorrei sapere se esistevano piccole prolunge del cavo audio da 3.5mm che lasciassi collegate alla tv cosi devo collegare solo la prolunga con il trasmettitore delle cuffie

img_80871_philips.jpg

QUINDI NN E UN PROBLEMA DELLE CUFFIE MA DELL'ENTRATA AL SAMSUNG CHE E UN POCHINO OSTILE

Certo che esiste, prolunga mini-jack maschio femmina, si trovano anche nei grandi magazzini.

Si pero se la lascio attaccata alla tv penso che poi nn sento niente
se io lasciavo il trasmettitore spento pero attaccato la tv mandava il suono li e quindi nn sentivo niente
mentre io voglio sentire dalle casse della tv e poi facilmente attaccare il trasmettitore

Si pero se la lascio attaccata alla tv penso che poi nn sento niente
se io lasciavo il trasmettitore spento pero attaccato la tv mandava il suono li e quindi nn sentivo niente
mentre io voglio sentire dalle casse della tv e poi facilmente attaccare il trasmettitore

E allora l' unico modo è quello di fare attacca/stacca ogni volta.

E allora l' unico modo è quello di fare attacca/stacca ogni volta.

mannaggia
pero ho pensato che forse solo se collego qualcosa che ha una fine la tv trasmette li il suono
se invece collego solo una prolunga nn dovrebbe far niente

chi mi spiega come gestisce una tv il segnale????

mannaggia
pero ho pensato che forse solo se collego qualcosa che ha una fine la tv trasmette li il suono
se invece collego solo una prolunga nn dovrebbe far niente

chi mi spiega come gestisce una tv il segnale????

No, le casse integrate nella TV vengono escluse non appena viene connesso un connettore mini-jack nell' uscita cuffie, indipendentemente dal fatto che sia una prolunga "cieca" o altro dispositivo audio (cuffia, trasmettitore, casse, ecc.).

ma nn c'e un modo x metterne una senza che la tv la riconosca
nn so forse un qualcosa di fantascienza che abbia l'inyterrutore on/off

ma nn c'e un modo x metterne una senza che la tv la riconosca
nn so forse un qualcosa di fantascienza che abbia l'inyterrutore on/off
Boh, ma che razza di problema è questo!!! Fai un pò forza ed attacca e stacca la cuffia ogni volta no?? Purtroppo, come ti è stato detto più su da attackment, qualsiasi jack inserisci nella TV automaticamente ti disabilita l'audio dello stesso, quindi non esistono soluzioni. Ma ripeto, non capisco qual'è il problema:boh: Ciao.

senza arrabbiarti
il problema e che siccome l'entrata sta vicino al muro a volte capita che sposto un po la tv e l'antenna si muove copsi perdo il segnale

inoltre e giusto x scopo informativo

volevo sapere in che modo riesce la tv a direzionare il segnale li
penso che su 6 miliardi di persone almeno una abbia avuto un idea a tal proposito

senza arrabbiarti
il problema e che siccome l'entrata sta vicino al muro a volte capita che sposto un po la tv e l'antenna si muove copsi perdo il segnale

inoltre e giusto x scopo informativo

volevo sapere in che modo riesce la tv a direzionare il segnale li
penso che su 6 miliardi di persone almeno una abbia avuto un idea a tal proposito

Non mi sono mica arrabbiato, ci mancherebbe, OGNUNO PUO' E DEVE SEGNALARE i propri problemi e dubbi su questo forum, ci mancherebbe altro :). Era solo che non capivo il tuo problema, cosa che adesso ho fatto, ma purtroppo non so come aiutarti :(. Ciao ;).

La tv non riconosce le cuffie.
Ladisattivazione degli altoparlanti avviene in maniera meccanica.
Quando inserisci lo spinottino delle cuffie, muovi dei contatti che disabilitano le casse del televisore.
In pratica disabiliti le casse, anche se inserisci nel jack un bastoncino di plastica.

CiaVez;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro