DOMANDA Prolimatech PK-2 o Noctua NT-H1?

Pubblicità

emmeking

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Salve a tutti, volevo sapere secondo voi qual'è la migliore pasta termica tra la Prolimatech PK-2 e Noctua NT-H1.

Il dissipatore è un 212 evo e il procio è un 4670k.

Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure.

Avendo notato che la PK-2 mi costerebbe 10€ in più della noctua avrei optato per quest'ultima. Nella recensione di tom's consigliano di riscaldarla in un pentolino per ammorbidirla, ma non ho trovato nulla su google... come si fa?

E poi, comunque, quando si scalderà il processore non farà più o meno lo stesso effetto?

Ultima modifica:
Salve a tutti, volevo sapere secondo voi qual'è la migliore pasta termica tra la Prolimatech PK-2 e Noctua NT-H1.

Il dissipatore è un 212 evo e il procio è un 4670k.

Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure.

Avendo notato che la PK-2 mi costerebbe 10€ in più della noctua avrei optato per quest'ultima. Nella recensione di tom's consigliano di riscaldarla in un pentolino per ammorbidirla, ma non ho trovato nulla su google... come si fa?

E poi, comunque, quando si scalderà il processore non farà più o meno lo stesso effetto?
Come prestazioni sono simili, giusto qualche grado in meno per la pk2.
Consigliano di scaldarla in un pentolino per ammorbidirla e spalmarla meglio, mica la metti a computer accesso xD

si, so che la pk-3 è migliore di quelle che ho detto, ma è troppo dura!

hai paura di far fatica a digerirla ?!?!?!?!
No a parte gli scherzi è veramente dura e capricciosa ma basta farci un po' di attenzione ( esperienza diretta su una r9 290).
E credo che la paghi di meno delle altre citate

Come prestazioni sono simili, giusto qualche grado in meno per la pk2.
Consigliano di scaldarla in un pentolino per ammorbidirla e spalmarla meglio, mica la metti a computer accesso xD
Eh ok, come la si scalda in un pentolino?

- - - Updated - - -

hai paura di far fatica a digerirla ?!?!?!?!
No a parte gli scherzi è veramente dura e capricciosa ma basta farci un po' di attenzione ( esperienza diretta su una r9 290).
E credo che la paghi di meno delle altre citate
E' che sinceramente, non so quanta ne vada messa, quindi avevo optato per la noctua perchè così essendocene di più nel tubetto potevo prima fare una prova per vedere se ne mettevo abbastanza (in precedenza ho sempre spalmato col dito...) ed essendo più morbida teoricamente, dovrebbe lasciare un velo più sottile di pasta.

(laa PK-3 costa meno anche perchè è da 1,5g mentra la noctua 5g)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro