Prolema di mantenimento della connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tolkien

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho un problema tremendo!:(
Il mio pc ha semore funzionato meravigliosamente e nn ho mai riscontrato mai problemi di connessione...fino adesso!:mad:
Ogni volta che mi connetto a internet la mia connessione si mantiene perfettamente per circa un'ora.....poi ogni ora(regolarmente ogni 60 minuti) la mia connessione salta e passano minuti prima che io riesca a riconnetttermi!:nunu:..cosa posso fare??? sono disperato!:(:(:(:(:(
Vi prego aiutatemi!:inchino:

Ogni 60 minuti precisi? :shock:
Prova a fare una scansione anti-virus.
P.S. so diventato il tuo consulente pc? :rolleyes:

Si, vegeta penso che non basti. Una curiosità che connessione hai?
Hai l'ADSL vero?

si ho l'adsl.....cosa potrebbe essere?:boh:...ti prego aiuto:inchino::inchino:

In questi casi conviene chiamare il centro assistenza per far controllare che non ci siano problemi alla loro centrale..

il centro assistenza dice ke è tutto regolare nella mia connessione.:ok:..nn potrebbe essere qualke spyware ke si è intrufolato nel mio pc e si connette con il mio pc?:(...rispondete vi prego..nn vivo + senza internet:(:(:look::help::help::inchino::inchino:

ah! misono appena accorto ke mi si disconnette solo dopo 60 minuti di INATTIVITA'! quindi se io almeno uan volta ogno ora batto un messaggio con msn o facccio una qualunque altra azione il pc dura ancora 60 minuti...ma se ioo nn sono in casa...ogni 60 minuiti nessuno può eseguiore un azione nel pc...quindi risono al punto di partenza....help vi prego!!:help::help::help::help::help:

Se si disconnette dopo 60 minuti di inattività, è sicuramente cambiato qualcosa nelle impostazioni del modem o router che usi per collegarti.

Cerca, nell'interfaccia web del tuo router/modem, qualcosa di simile a "timeout", o "disconnect after", oppure se in italiano "disconnetti dopo inattività".

Ti Sarei Grato Se Mi Spiegassi Come Andare Nell'interfaccia Del Mio Modem...grazie:):):)

Tolkien ha detto:
Ti Sarei Grato Se Mi Spiegassi Come Andare Nell'interfaccia Del Mio Modem...grazie:):):)

Dire marca e modello del tuo modem potrebbe essere d' aiuto ... visto che non lo si sa ... :ok:

il problema è ke nn so come sapere la marca e il modello del mio modem!:(..con il pc sono proprio una sega...:help::inchino:

O_o ... ci sara' pure un'etichetta, una scritta ...

A proposito, la bolletta ADSL a chi la paghi? Telecom, Libero, Tele2, Fastweb ...?

Telecom...ed ho uan connesione da 648 kb mi pare....:boh:...o giù di lì + o -

Si! Il mio è un Alice Gate....:sisi:...quindi cosa dovrei fare??? cosa mi consigliate?:help::)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro