prolblema pc portatile asus win 10

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

kernelpanik

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti ho da poco acquistato un portatile asus vivobook pro 15 N580GD-FI018T e mi da questo problema giocando: oltre alle temperature molto alte varia da 85a 93 ho notato che mi scarica la batteria anche se è collegato alla rete elettrica portandolo quindi allo spegnimento per quale motivo? è un difetto del pc o è una cosa risolvibile ? ringrazio in anticipo chi avrà pazienza di rispondermi.
 

dave91

Utente Attivo
1,076
297
La batteria ti si scarica anche quando il pc è in idle o solo quando è sotto sforzo?
 

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Infatti le temperature della sono altine, dovresti considerare di abbassare i voltaggi con XTU e cambiare la pasta termica con una migliore :sisi:
Il consumo di batteria durante le sessioni di gaming è normale su alcuni pc per ottenere più potenza, mi pare sia msi a sfruttare la cosa, però che arrivi a 0 la batteria ed addirittura si spenga non dovrebbe accadere. Non vorrei ci fossero problemi con l'alimentatore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!