Project Yin Yang

Pubblicità

Themitichris

Utente Attivo
Reazioni
578
Punteggio
71
Ciao ragazzi,
dopo maturità e inizio Uni eccomi tornato con un altra mod, Yin Yang.

ayBfP1Y.jpg

ATMFy30.jpg

fR6MVEn.jpg

Al mio solito questa nuova idea è completamente diversa dalle precedenti, in maniera particolare per il case, auto-costruito partendo da 2 tavole d'alluminio sagomate a dovere.

Anche per quanto riguarda i colori, a questo giro sarà totalmente bianco nero (Ad eccezione delle ventole RGB), o meglio, bianco sporco e grigio scuro.

Per quanto riguarda il raffreddamento userò due sistemi AIO da 240mm, adattando un AIO alla GPU, mentre per il processore il socket ha già una staffa di supporto.

La config sarà più o meno questa (Ci sono alcune cose da confermare):

Intel core i7 5960X @5Ghz
ASRock Fatal1ty X99
32GB DDR4
GTX 1060
850W PSU
SoundBlaster Z
2TB Red
256/512GB SSD

Sponsor:
Thermaltake
22886161_1668296603214616_942473501455507489_n.jpg

...

Buona visione!

Dopo un bel po di tempo eccomi tornato

Dopo una lunga attesa per far arrivare i pannelli (Il corriere aveva invertito la bolla di spedizione con un altro pacco), fatti tagliare a waterjet e piegati, ho avuto finalmente modo di vedere dimensioni e scheletro del progetto.

hfr244N.jpg

wzPaUJO.jpg

O52sOF6.jpg

MOkUeek.jpg

LYs6mt1.jpg

ZDNY5vv.jpg

NOwfZfM.jpg

mbN5jXS.jpg

Successivamente, dopo aver moddato la VGA ho proceduto piazzando alimentatore, scheda madre, scheda video, AIO e hard disk. Infine, ho creato i piedi che sosterranno l'intera struttura.
Pensavo fossero più lunghi i tubi degli AIO, fortunatamente sembrano essere fatti a misura.

LWFNBQl.jpg

eBV2MsV.jpg

USv0uD7.jpg

SwVq7ri.jpg

nq4x2vO.jpg

tHwmFnK.jpg

owfNegQ.jpg

ywmbedY.jpg

zlpNw9o.jpg

ULxH04f.jpg

k51AhIq.jpg

jyKnMnF.jpg

uENdQKl.jpg

f2Vulem.jpg

NWKRugz.jpg

qKuaLJu.jpg

Dettaglio della modifica della disposizione degli HDD e dell'SSD

9ydINoQ.jpg

Dettaglio piedi

YqcR2Ar.jpg

Seguitemi anche su Instagram per ricevere aggiornamenti in tempo reale: @themitichris_modding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro