Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la madonna quanta roba robina dentro quel case piccolino... :)
Complimenti, anch'io ho un haf xb e devo dire che liquidarlo è difficile. Gran bel lavoro e grade idea quella di mettere i rad lontano dal case.
Ragazzi, ma esistono degli accessori che tengono in ordine i cavi senza farli a mano come ha fatto il nostro Moddermouse?
Tu sei un pazzo furiosoCi sono radiatori (con ventole) , pompa, tutti i collegamenti con tubi rigidi , fillport e sensore di temperatura sdell'acqua calda :)
Per comunicare con l'esterno ci sono i passaparete a sgancio rapido koolance
Finito lo sleeving del cavo 24 pin , continua il processo di allacciatura ... che 2 palle ... :lol: :party:
Visualizza allegato 88331Visualizza allegato 88332Visualizza allegato 88334Visualizza allegato 88335Visualizza allegato 88336Visualizza allegato 88337Visualizza allegato 88338Visualizza allegato 88339
Ed ecco alcune foto di come , per ora, sta nel case
Visualizza allegato 88343Visualizza allegato 88346
A breve progetto in cad con taglio laser !
Stay tuned :rock1:
fantastico! mi puoi spiegare come se stessi parlando con un ritardato come hai fatto a fissarli cosi? :pazzo:
Appena racimolo una videocamera decente, faccio un video-tutorial ! Entro il weekend dovrei farcela :utonto: