Project: water power

Pubblicità
Bella matti a me piace davvero tanto,semplice ed elegante,non troppo tamarro,e imho la scelta della carrozzeria bianca XD e i led blu è azzeccatissima!!
Solo una cosa,ma il backplate della vga che fine ha fatto? XD

Grazie mille, il backplate l'ho distrutto facendoci dei buchi:look:, ne dovrò rifare un altro.

Come look interno mi piace molto, ricordati di sistemare il look di quella vaschetta, ma se ricordo bene era già in programma!

Per quanto riguarda esternamente non mi piace molto. Soprattutto il frontale. Troppo spoglio e con troppi viti / rivetti a vista! Gusto personale ovviamente!!

La struttura mi sembra troppo fragile, secondo me conviene rinforzarla mattia, oppure era meglio usare dei laminati più spessi. Regge bene o se la tocchi si muove tutta?

Ripeto opinione personale
:asd:

Si la vaschetta come ho detto la cambierò, la struttura è molto stabile, se la urto non balla niente tranne il pannello sopra, ma risolverò mettendo il plexy.

Come 2kPro anch'io detesto esternamente il case :C , l'impatto visivo interno è davvero bello. ( parere personale eh :P )

Hai in mente qualcosa per modificare il case esternamente?

Come 2kPro anch'io detesto esternamente il case :C , l'impatto visivo interno è davvero bello. ( parere personale eh :P )

Servirebbe un un bel frontale aerografato! :D oppure ci disegni una sorta di cielo stellato blu (tanto per stare in tono con le luci interne) e fai coincidere rivetti/viti con le stelle più grosse ... magari riesci anche a ricavarci una costellazione o un segno zoodiacale ... ;)
Altrimenti metti in progetto un frontale che copra il tutto, magari con qualche tema, direi "acqua" dato il nome della mod. :)
Comunque mi sembra un'ottima riuscita :ok:
Bevuta? :bevuta::party::bevuta:

Servirebbe un un bel frontale aerografato! :D oppure ci disegni una sorta di cielo stellato blu (tanto per stare in tono con le luci interne) e fai coincidere rivetti/viti con le stelle più grosse ... magari riesci anche a ricavarci una costellazione o un segno zoodiacale ... ;)
Altrimenti metti in progetto un frontale che copra il tutto, magari con qualche tema, direi "acqua" dato il nome della mod. :)

Offri tu? :asd: :bevuta:

hehe non vi piace molto il frontale eh, a me non danno fastidio le viti, vedendolo dal vivo si uniforma tutto e le viti non le noti neanche più, potrei fare un altro pannello uguale ma con solo i fori per interruttore ventola e ai quattro angoli per attaccarlo, ma non è in progetto, si vedrà. Comunque grazie apprezzo la sincerità.

Grazie, ci penso su e poi vedrò cosa fare, ma certo:bevuta:, offro io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro