Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 31 Agosto 2017 #17 Grazie ad Apacer per il supporto Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie ad Apacer per il supporto Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 5 Settembre 2017 #18 Nel mentre attendo l'altro materiale vi dó un piccolo anticipo approssimativo con un render, anche se non mi ha riportato le griglie Keyshot Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nel mentre attendo l'altro materiale vi dó un piccolo anticipo approssimativo con un render, anche se non mi ha riportato le griglie Keyshot Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 6 Settembre 2017 #19 Saldatura led per La Box lighting che sarà installata sul fondo Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Saldatura led per La Box lighting che sarà installata sul fondo Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 17 Settembre 2017 #20 Piccolo aggiornamento, si verniciano le ventole Riing plus blue fluo Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Piccolo aggiornamento, si verniciano le ventole Riing plus blue fluo Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 24 Settembre 2017 #21 Ecco i primi 2 pannelli fatti a Cnc da Danilo Lettieri Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ecco i primi 2 pannelli fatti a Cnc da Danilo Lettieri Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 30 Settembre 2017 #22 Installazione piastra con logo Thermaltake, che a sua volta sarà retroilluminata blue Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Installazione piastra con logo Thermaltake, che a sua volta sarà retroilluminata blue Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 5 Ottobre 2017 #23 Aggiornamento, verniciato è installato i pannelli interni bianchi, poi ho verniciato la base delle vaschette blue fluo dove sarà retroilluminata. Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Aggiornamento, verniciato è installato i pannelli interni bianchi, poi ho verniciato la base delle vaschette blue fluo dove sarà retroilluminata. Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 12 Ottobre 2017 #24 Nuovo aggiornamenti ho cambiato la posizione delle taniche,installato i led in tutto il caso, installato una pietra frontale retroilluminata. Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nuovo aggiornamenti ho cambiato la posizione delle taniche,installato i led in tutto il caso, installato una pietra frontale retroilluminata. Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 12 Ottobre 2017 #25 Ancora c’è un bel po di lavoro ma conto di finire entro il mese Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ancora c’è un bel po di lavoro ma conto di finire entro il mese Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 17 Ottobre 2017 #26 Ciao Ragazzo,rieccomi con qualche aggiornamento Ho passato il fondo è verniciato in pannelli laterali, ecco un piccolo anticipo, sotto sarà installato il plexiglass blue Opalino Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao Ragazzo,rieccomi con qualche aggiornamento Ho passato il fondo è verniciato in pannelli laterali, ecco un piccolo anticipo, sotto sarà installato il plexiglass blue Opalino Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 23 Ottobre 2017 #27 Si comincia con il Loop, doppio loop, e con i dettagli. //uploads.tapatalk-cdn.com/20171023/7d8151ca64552d65b44863f5f63437e9.jpg[/IMG Inviato da iPhone tramite [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=91952]App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum[/url]
Si comincia con il Loop, doppio loop, e con i dettagli. //uploads.tapatalk-cdn.com/20171023/7d8151ca64552d65b44863f5f63437e9.jpg[/IMG Inviato da iPhone tramite [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=91952]App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum[/url]
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 23 Ottobre 2017 #28 Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 27 Ottobre 2017 #29 Upgrade Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cristianodanna Nuovo Utente Messaggi 145 Reazioni 93 Punteggio 42 30 Ottobre 2017 #30 Ciao Ragazzi rieccomi, sono al 70% con il progetto, allego qualche foto del loop superiore completato Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao Ragazzi rieccomi, sono al 70% con il progetto, allego qualche foto del loop superiore completato Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum