Helldar
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 38
Grazie mille :)Ma è fighissimo :o
Complimenti :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille :)Ma è fighissimo :o
Complimenti :)
Grazie mille Gress davvero :)bello mi piace :ok:
Grazie mille per il complimento :) C'è voluto un sacco di lavoro e di tempo, ho dovuto dargli 4 mani di vernice (Bianco, nero, grigio scuro e grigio chiaro) e ad ogni passaggio ho dovuto attaccare le forme per fare le macchie. Alla fine però ne è valsa la pena!Complimenti per la verniciatura, favolosa!
Grazie mille per il complimento :) C'è voluto un sacco di lavoro e di tempo, ho dovuto dargli 4 mani di vernice (Bianco, nero, grigio scuro e grigio chiaro) e ad ogni passaggio ho dovuto attaccare le forme per fare le macchie. Alla fine però ne è valsa la pena!
Ora come ora sono pieno di impegni, ma la scimmia di fare un' altro progetto è da giorni che mi perseguita quindi al più presto mi rimetterò al lavoro:asd:
Grazie Gimsy sei stato uno dei primi a seguire questa mod,mi fa piacere che il risultato finale ti piaccia :)Stupendo,bravo :D
Si mi sono armato di santa pazienza ed ho usato la tecnica dello stencil :asd: Ho disegnato le forme su un foglio di carta che successivamente ho plastificato, le ho ritagliate, e le ho utilizzate per ricalcare le forme sul nastro adesivo che poi ho applicato ad ogni mano sul case.Quindi hai usato la tecnica dello stencil? ingegnoso! Certo, che pazienza ogni volta a staccare e riattaccare, ma soprattutto, a decidere la disposizione!