[Project] Still Warfare

Pubblicità
bello mi piace :ok:
Grazie mille Gress davvero :)

- - - Updated - - -

Ragazzi scusate per l'assenza ma in questo periodo sono pieno di impegni. Ebbene si siamo giunti al capitolo finale di questo worklog:death:
Oggi ho montato l'hardware e le luci ed ho fatto le foto finali. So che forse potevo fare di più, ma la cosa più importante da realizzare per me era la verniciatura in stile militare; il risultato è stato più che ottimo ed e per questo che mi sento soddisfatto.
Non temete mi sto già buttando su un' altro progetto che pubblicherò prossimamente e li spero davvero di tirare fuori il meglio dalle mie abilità.
Un ringraziamento a tutti voi, ma soprattutto ad Itek ed Anidees.
Stay tuned

j2p87wb.jpg

2oypO21.jpg

AJi5bnK.jpg

xa4t0M4.jpg

pK7R5kn.jpg

CgWAOm3.jpg

Complimenti per la verniciatura, favolosa!
Grazie mille per il complimento :) C'è voluto un sacco di lavoro e di tempo, ho dovuto dargli 4 mani di vernice (Bianco, nero, grigio scuro e grigio chiaro) e ad ogni passaggio ho dovuto attaccare le forme per fare le macchie. Alla fine però ne è valsa la pena!
Ora come ora sono pieno di impegni, ma la scimmia di fare un' altro progetto è da giorni che mi perseguita quindi al più presto mi rimetterò al lavoro:asd:

Grazie mille per il complimento :) C'è voluto un sacco di lavoro e di tempo, ho dovuto dargli 4 mani di vernice (Bianco, nero, grigio scuro e grigio chiaro) e ad ogni passaggio ho dovuto attaccare le forme per fare le macchie. Alla fine però ne è valsa la pena!
Ora come ora sono pieno di impegni, ma la scimmia di fare un' altro progetto è da giorni che mi perseguita quindi al più presto mi rimetterò al lavoro:asd:

Quindi hai usato la tecnica dello stencil? ingegnoso! Certo, che pazienza ogni volta a staccare e riattaccare, ma soprattutto, a decidere la disposizione!

Stupendo,bravo :D
Grazie Gimsy sei stato uno dei primi a seguire questa mod,mi fa piacere che il risultato finale ti piaccia :)
Adesso avanti tutta con un nuovo worklog:trotta:

- - - Updated - - -

Quindi hai usato la tecnica dello stencil? ingegnoso! Certo, che pazienza ogni volta a staccare e riattaccare, ma soprattutto, a decidere la disposizione!
Si mi sono armato di santa pazienza ed ho usato la tecnica dello stencil :asd: Ho disegnato le forme su un foglio di carta che successivamente ho plastificato, le ho ritagliate, e le ho utilizzate per ricalcare le forme sul nastro adesivo che poi ho applicato ad ogni mano sul case.
Mi ci è voluto un sacco di tempo anche per posizionarle nei punti giusti e per cercare di ottenere un risultato il più omogeneo possibile.
Se mai ti venisse in mente di fare un lavoro del genere, se non hai una pazienza infinita, lascia perdere :asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità