Project Star Wars (Scratch Mod Sponsor)

Pubblicità
Se fossi li, starei in questo momento stringendoti la mano fieramente...
C'è complimenti! Davvero sensazionale... Questo per me è il classico, dategli un sogno e lui lo realizzerà!
Complimenti vivissimi! Bravissimo! TOP!

Grazie mille veramente, faccio sempre del mio meglio, soprattutto con passione e divertimento.
Se fossi li, starei in questo momento stringendoti la mano fieramente...
C'è complimenti! Davvero sensazionale... Questo per me è il classico, dategli un sogno e lui lo realizzerà!
Complimenti vivissimi! Bravissimo! TOP!

Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

lo dico per cercare il pelo nell'uovo eh:brindiamo:! il progetto è spettacolare e eseguito a regola d'arte...io avrei solamente rimpicciolito la cupola per renderla più aerodinamica( io la vedrei meglio come figura poi magari non è così :ok: )
gran bel lavoro, i miei complimenti!!! :brindiamo:

E' perfetto, e onestamente all'interno della cupola inserirei o qualche action figure di star wars, o lego star wars, sarebbe perfetto..
Gran bel lavoro, senti, ma ti posso commissionare un case? ti pago pure? :)

Grazie mille, se la vedessi di presenza é tutta proporzionata con io contesto :)
lo dico per cercare il pelo nell'uovo eh:brindiamo:! il progetto è spettacolare e eseguito a regola d'arte...io avrei solamente rimpicciolito la cupola per renderla più aerodinamica( io la vedrei meglio come figura poi magari non è così :ok: )
gran bel lavoro, i miei complimenti!!! :brindiamo:

Ci avevo pensato sinceramente, poi con le tempistiche ho voluto chiudere il progetto a tutti i costi.
Per il case tutto quello che vuoi. Contattami sui social Cristiano D'Anna.
E' perfetto, e onestamente all'interno della cupola inserirei o qualche action figure di star wars, o lego star wars, sarebbe perfetto..
Gran bel lavoro, senti, ma ti posso commissionare un case? ti pago pure? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro