Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
Ciao a tutti,apro questa discussione per condividere il lavoro che farò a breve che riguarda il cable management(così si scrive?):asd:del cosmos pure...da possessore del corsair ax 850 ho pensato bene di acquistare direttamente i cavi sleevati senza complicarmi troppo la vita andando ad inguainare ogni singolo cavo...Devo dire che il case è stupendo e spazioso ma purtroppo ahimè non permette un cablaggio "pulito" nonostante le generose dimensioni.Il problema sta nel fatto che c'è poco spazio nella parte destinata al passaggio dei cavi,andando ad interferire con la chiusura della paratia...Per ovviare a questo problema ho dovuto mettere i cavi in "bella mostra",ma quelli di serie della corsair non sono proprio il massimo della vita,così ho deciso per quelli sleevati...Per quanto riguarda i cavi del pannello I/O ho pensato di eseguire uno sleeving fatto da me invece di comprare le prolunghe della bitfenix...settimana prossima dovrebbero arrivarmi i cavi della corsair,mentre per il materiale dello sleeving dovrò aspettare ancora un pò,2 o 3 settimane al max.Se qualcuno è interessato o ha dei consigli da darmi ne sarei felice! Ciao:ok: