Project Silver Mist

Pubblicità
Ma per curiosità dopo ditte quelle ore di lavoro a quanto pensi di poterlo vendere?già di materiale penso ci sia un bel po'...
 
Ma per curiosità dopo ditte quelle ore di lavoro a quanto pensi di poterlo vendere?già di materiale penso ci sia un bel po'...
Di materiale ci sono circa 200/250€ mi pare, comunque ho già ricevuto una proposta per circa 1000€ a lavoro finito, per case, vaschette combo frontali, radiatori e tutto ciò che il design del case ingloba. Chiaramente era in un contesto non ufficiale, quindi poi quella persona (molto benestante, comunque) dovrà decidere se gli interessa davvero o meno.
Io, personalmente, con quel tipo di bundle l'avrei messo fuori a 700€, con un utile finale di circa 450€, che non è male se pensi che l'ho portato avanti durante il lavoro nelle ore morte. Chiaro che trovare l'acquirente è la parte più difficile, su questo non ci piove

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Bè direi ottimo onestamente pensavo potessi solo coprire i costi:patpat:

Per i vari panelli hai un CNC?
Ma i pistoni dietro sono di qualche bagagliaio?:asd:
 
Bè direi ottimo onestamente pensavo potessi solo coprire i costi:patpat:

Per i vari panelli hai un CNC?
Ma i pistoni dietro sono di qualche bagagliaio?:asd:
Tutto disegnato e tagliato a mano, magari avessi una CNC! :D
I pistoni vengono dal Leroy Merlin ahahah

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Iniziato il lavoro di verniciatura e l'assemblaggio finale, sta richiedendo più tempo del previsto ma ci siamo quasi. Vernici effetto acciaio inox e argento :

Rm5pyH7l.jpg


4FzgrNll.jpg


NwjWCEVl.jpg


YUPLfaNl.jpg


yygrLqll.jpg


iDLgaqpl.jpg


MvGsRwyl.jpg


wIy1WD3l.jpg


3f4uivzl.jpg


yesxuNyl.jpg
 
Pannello frontale inferiore quasi completato, piedi montati, cable management posteriore utilizzando le buone vecchie fascette, e radiatori verniciati in argento! :D

DVZT7F4l.jpg


9S0gRrGl.jpg


1f6O50nl.jpg


Z2hKB3bl.jpg


iTAA4IUl.jpg


h3a33Mnl.jpg


RmlxXVMl.jpg


fCOsHB7l.jpg


yemKBUCl.jpg


Qt3jLCml.jpg


ZcRsHkul.jpg


BCB3CNRl.jpg


Qk4RReUl.jpg


PzeaSwLl.jpg
 
L'assemblaggio continua con la mb tray, il cable management e l'installazione dei componenti

AMXkVC8l.jpg


JgYCRLkl.jpg


JTFR9NYl.jpg


b4zOu3jl.jpg


1FH7bk3l.jpg


Anche i due loop sono completi e quella della GPU è stato riempito. Non rivelo ancora per intero il layout interno :D

p1zFpssl.jpg


E poi è successo qualcosa di strano: volevo utilizzare due Alphacool Aurora Rings UV, e dopo aver riempito il primo loop ho testato i led e mi sono accorto che, proprio il ring del loop pieno, è blu, il che è molto strano dato che non ne ho mai avuto uno. Tuttavia questo dettaglio accidentale sembra che stia piacendo molto quindi sono doppiamente contento :D

iJQvmdCl.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top