PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità

Ciccio290

Utente Attivo
Reazioni
335
Punteggio
57
Benvenuto nel mio Project :chupachup

Siam pronti a presentare PROJECT SHINOBI XL MH-I nato per colpa di @CircularCore .
Un ragazzo che ho conosciuto in questo Forum e che mi ha aiutato e dato la scimmia di creare qualcosa di Unico , Speciale ed Elegante.
Il Progetto nasce dalla passione per il Computer . Ho sempre amato questo mondo di Hardware, Modding e quant'altro.​

Iniziamo col presentare la lista dei componenti che questo Project monta :
SPECIFICHE HARDWARE PROJECT:

• CABINET: BitFenix Shinobi XL Windowed White
  • CPU: *
  • MOBO: *
  • RAM: Corsair Vengeance Low Profile White (4gb x2) 1600Mhz 9-9-9-24/1.35v/
  • VGA: CROSSFIRE Sapphire Radeon HD 7850 - @1150 @1250 @1.139 (OC) (x2)
  • PSU: Antec HCG M Series HCG-620W Gamer
  • DISSIPATORE: *
  • RHEOBUS: NesteQ FanMax Black - 8Fan 5.25"
  • HDD: Western Digital Caviar Blue 500gb SATA III + Seagate 250gb SATA II + Seagate 1TB SATA III

Successivamente vorrei presentarvi una Lista di Obiettivi che verranno sempre aggiornati e completati.
Questi Obiettivi serviranno al Project ma anche a Voi stessi per capire a che punto siamo del lavoro e che cosa è stato fatto :sisi:

LISTA OBIETTIVI PROJECT:

1. Creare un progetto Elegante, Semplice ed Ordinato. [in lavorazione.. ]
  2. Creare un Illuminazione (A LED)omogenea all'interno/esterno del Cabinet. [in lavorazione...]
  3. Creare Modding Vario. [troverete foto nell'album Modding]
  4. Overclockare CPU. [Fatto]
  5. Overclockare VGA. [Fatto]
  6. Fare Bench e partecipare a gare.
  7. Montare un CrossFire/SLI. [Fatto.]
  8. Raffreddamento a Liquido.
  9. Creare PSU cover.
  10. Colorare Grigliette slot posteriori, [Fatto]
  11. Aggiungere led white alle ventole. [Fatto]
... Tanto altro ...

Ora vi lascio con qualche FOTO del Project
Ricordo che le foto le dispongo in vari Album in modo da aver più Ordine nel Topic , sopratutto per i nuovi arrivati .

• [*=center]Album - PROJECT [saranno aggiornate in continuazione] tantissime foto le trovate in giro per le pagine
9s0.webpyrxc.webp xasj.webp vw0.webp
a2os.webppvgd.webp 8izn.webp wmdy.webp
d9kr.webp ocrr.webp c0pj.webp 69fk.webp
3w0a.webp wutm.webp xfcf.webp
cdwi.webp 1c7b.webp nz9c.webp ubzr.webp
vk26.webp 6slx.webp

Ultima modifica:
VLog posso farti una domanda banale?
Comprare tutti i cavi sleevati, e in generale cambiare tutti i cavi perchè siano di un solo colore intonato al modding, quanto costa in maniera approssimativa?

Semplice curiosità, sul mio Armor+ non è fattibile una cosa del genere.. indipendentemente dalla collocazione dell'alimentatore non ho tutte quelle feritoie per spostare la totalità dei cavi di alimentazione sul retro..

VLog posso farti una domanda banale?
Comprare tutti i cavi sleevati, e in generale cambiare tutti i cavi perchè siano di un solo colore intonato al modding, quanto costa in maniera approssimativa?

Semplice curiosità, sul mio Armor+ non è fattibile una cosa del genere.. indipendentemente dalla collocazione dell'alimentatore non ho tutte quelle feritoie per spostare la totalità dei cavi di alimentazione sul retro..
Allora io con le prolunghe Sleevate mi sono trovato davvero benissimo, sono ottime, fatte con ottimi materiali e sono bellissime anche in estetica! Solo che io consiglio le BitFenix, altre marche non mi dicono molto ! Per prezzo dipende, io ho speso circa 35euri ma ho preso (24pin + 2x 6+2pin + 8pin )
se vuoi il SET COMPLETO di tutto (persino molex, 4pin, 3pin , per il front panel ecc ecc) Lo vai a pagare sui 60euro ! Però io lo consiglio perchè eviti sbattimenti nel fartelo , eviti che perdi la garanzia nel smontare o moddare il tuo alimentatore e se dovessi cambiare alimentatore puoi sempre recuperare tutto :asd:

anche il peluches???:lol:
Lui è la Mascotte per il Project :sisi:

Ariseguo :lol:
Visto che Nascarietto Risegue il Project posso dire di lasciare un altro Album che verrà sempre aggiornato

• ALBUM Modding Vario
img2255lk.webpimg2200i.webpimg2208wh.webpimg2219a.webp27022013189.webp27022013191.webpimg2260de.webpimg2258ng.webpimg2259nf.webp
img2474pt.webpimg2480jg.webpimg2483ln.webp

Ultima modifica:
Allora io con le prolunghe Sleevate mi sono trovato davvero benissimo, sono ottime, fatte con ottimi materiali e sono bellissime anche in estetica! Solo che io consiglio le BitFenix, altre marche non mi dicono molto ! Per prezzo dipende, io ho speso circa 35euri ma ho preso (24pin + 2x 6+2pin + 8pin )
se vuoi il SET COMPLETO di tutto (persino molex, 4pin, 3pin , per il front panel ecc ecc) Lo vai a pagare sui 60euro ! Però io lo consiglio perchè eviti sbattimenti nel fartelo , eviti che perdi la garanzia nel smontare o moddare il tuo alimentatore e se dovessi cambiare alimentatore puoi sempre recuperare tutto :asd:

Lui è la Mascotte per il Project :sisi:

Visto che Nascarietto Risegue il Project posso dire di lasciare un altro Album che verrà sempre aggiornato

• ALBUM Modding Vario
Visualizza allegato 53429Visualizza allegato 53430Visualizza allegato 53431Visualizza allegato 53432Visualizza allegato 53433Visualizza allegato 53434Visualizza allegato 53435Visualizza allegato 53436Visualizza allegato 53437
prolunghe bitfenix rulez! :D

Comunque si...la HD 7850 che hai tu dovrebbe essere la OC :D
Ti da sempre quel problema delle frequenze sballate?
Ah...Volevo mettere anche io le prolunghe,in particolar caso quella 8/4 pin della CPU però ho un dubbio...Ho visto le BitFenix rosse e poi quelle normali che costano molto meno però...Poi il mio ali ha l'attacco a 4 pin,posso usare una prolunga a 8 o ci vuole per forza quella a 4?
Ottimo Project :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro