Ciccio290
Utente Attivo
- Reazioni
- 335
- Punteggio
- 57
Benvenuto nel mio Project :chupachup
Siam pronti a presentare PROJECT SHINOBI XL MH-I nato per colpa di @CircularCore .
Un ragazzo che ho conosciuto in questo Forum e che mi ha aiutato e dato la scimmia di creare qualcosa di Unico , Speciale ed Elegante.
Il Progetto nasce dalla passione per il Computer . Ho sempre amato questo mondo di Hardware, Modding e quant'altro.
Siam pronti a presentare PROJECT SHINOBI XL MH-I nato per colpa di @CircularCore .
Un ragazzo che ho conosciuto in questo Forum e che mi ha aiutato e dato la scimmia di creare qualcosa di Unico , Speciale ed Elegante.
Il Progetto nasce dalla passione per il Computer . Ho sempre amato questo mondo di Hardware, Modding e quant'altro.
Iniziamo col presentare la lista dei componenti che questo Project monta :
SPECIFICHE HARDWARE PROJECT:
- CABINET: BitFenix Shinobi XL Windowed White
- CPU: *
- MOBO: *
- RAM: Corsair Vengeance Low Profile White (4gb x2) 1600Mhz 9-9-9-24/1.35v/
- VGA: CROSSFIRE Sapphire Radeon HD 7850 - @1150 @1250 @1.139 (OC) (x2)
- PSU: Antec HCG M Series HCG-620W Gamer
- DISSIPATORE: *
- RHEOBUS: NesteQ FanMax Black - 8Fan 5.25"
- HDD: Western Digital Caviar Blue 500gb SATA III + Seagate 250gb SATA II + Seagate 1TB SATA III
Successivamente vorrei presentarvi una Lista di Obiettivi che verranno sempre aggiornati e completati.
Questi Obiettivi serviranno al Project ma anche a Voi stessi per capire a che punto siamo del lavoro e che cosa è stato fatto :sisi:
LISTA OBIETTIVI PROJECT:
... Tanto altro ...
- Creare un progetto Elegante, Semplice ed Ordinato. [in lavorazione.. ]
- Creare un Illuminazione (A LED)omogenea all'interno/esterno del Cabinet. [in lavorazione...]
- Creare Modding Vario. [troverete foto nell'album Modding]
- Overclockare CPU. [Fatto]
- Overclockare VGA. [Fatto]
- Fare Bench e partecipare a gare.
- Montare un CrossFire/SLI. [Fatto.]
- Raffreddamento a Liquido.
- Creare PSU cover.
- Colorare Grigliette slot posteriori, [Fatto]
- Aggiungere led white alle ventole. [Fatto]
Ora vi lascio con qualche FOTO del Project
Ricordo che le foto le dispongo in vari Album in modo da aver più Ordine nel Topic , sopratutto per i nuovi arrivati .
[*=center]Album - PROJECT [saranno aggiornate in continuazione] tantissime foto le trovate in giro per le pagine
Ultima modifica: