Project RGB Dream

Pubblicità
davvero bello :D

spaccano :sisi: mi segno tutto :asd:

bello il video! l'ultimo effetto è notevole!

grazie mille a a tutti :) Ora, vorrei fare lo stesso lavoro su una ventola da 12cm della stessa linea, solo che dalle foto online che ho visto mi sembra ci sia meno spazio tra scocca e rotore rispetto alla versione da 14cm.. Purtroppo non conosco nessuno shop di Roma che le ha a listino, dovrebbero tutti ordinarle e ovviamente non posso misurare lo spazio prima di comprarle... Se conoscete qualcuno che usa una bitfenix spectre led o spectre led pwm da 12cm, ditegli di misurare con un calibro lo spazio :D

Ultima modifica:
grazie mille a a tutti :) Ora, vorrei fare lo stesso lavoro su una ventola da 12cm della stessa linea, solo che dalle foto online che ho visto mi sembra ci sia meno spazio tra scocca e rotore rispetto alla versione da 14cm.. Purtroppo non conosco nessuno shop di Roma che le ha a listino, dovrebbero tutti ordinarle e ovviamente non posso misurare lo spazio prima di comprarle... Se conoscete qualcuno che usa una bitfenix spectre led o spectre led pwm da 12cm, ditegli di misurare con un calibro lo spazio :D

eccomi, ho una spectre pro blu led da 120mm :asd: ti dico subito che non so se ti basta lo spazio,comunque dimmi esattamente che misura ti serve

IMG_5612.webpIMG_5610.webpIMG_5608.webp

eccomi, ho una spectre pro blu led da 120mm :asd: ti dico subito che non so se ti basta lo spazio,comunque dimmi esattamente che misura ti serve

Visualizza allegato 110167Visualizza allegato 110168Visualizza allegato 110169

Ciao Gress! Grazie per il tuo aiuto, purtroppo la ventola che servirebbe a me è la versione non PRO, quella con le pale più ricurve per intenderci... Grazie lo stesso! Comunque la misura che mi serve è questa:
misura necessaria.webp
Tra pale e scocca. Nel modello da 14cm questo spazio è di 3,1 millimetri, ma in quello da 12cm boh....

Piccolo update!
Ecco cosa si può ottenere giocando con il dimming dei canali RGB... Si possono ottenere sino a QUATTRO colori di pale ( di cui però il primo E' nero e il quarto E' bianco)

Questo effetto va bene per il computer di un barbiere :D
IMG_5891.webp

Nero rosso e ciallo! Pandiera tetesca di Cermania! Ja!
IMG_5893.webp

Sfumature di blu
IMG_5894.webp

Questa farà felice i romanisti :D

IMG_5897.webp

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
ne ho 4 di spectre 2x12,14,23 :D
domani se trovo il tempo di prendo la misura (sempre che riesca a prenderla senza smontare la ventola perchè è un delirio di build) :)

Mi saresti di grandissimo aiuto se riuscissi a fornirmi questa misura! Ti ringrazio in anticipo!
Ps basta che non siano le spectre pro che hanno pale diverse XD

Ultima modifica:
Mi saresti di grandissimo aiuto se riuscissi a fornirmi questa misura! Ti ringrazio in anticipo!
Ps basta che non siano le spectre pro che hanno pale diverse XD

in giornata provo a smontare il prodigy ;)
ho le spectre non pro

- - - Updated - - -

IMG_20140511_154035.webp

ne ho due da 12
e ho ricontrollato la sigla delle fan sono spectre (non pro)

ho fermato quella di sinistra e 'misurato' con un righello la distanza e risulta circa 2mm

misurazione presa dal retro (vedi foto)
purtroppo non posso smontarle perchè ho slevato e 'fissato' i cavi ..so già che smadonnerei dopo a rimontarle :D

non mi senti di dirti che la mia misurazione è perfetta, per avere un dato più affidabile bisognerebbe avere una fan per le mani
prova a sentire @BitFenix
chi meglio di loro!;)

in giornata provo a smontare il prodigy ;)
ho le spectre non pro

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 110311

ne ho due da 12
e ho ricontrollato la sigla delle fan sono spectre (non pro)

ho fermato quella di sinistra e 'misurato' con un righello la distanza e risulta circa 2mm

misurazione presa dal retro (vedi foto)
purtroppo non posso smontarle perchè ho slevato e 'fissato' i cavi ..so già che smadonnerei dopo a rimontarle :D

non mi senti di dirti che la mia misurazione è perfetta, per avere un dato più affidabile bisognerebbe avere una fan per le mani
prova a sentire @BitFenix
chi meglio di loro!;)

Grazie mille per la tua disponibilità @rrtype, sei stato molto gentile! purtroppo dalla tua misurazione e da quanto vedo dalle foto temo non ci sia abbastanza spazio per inserire la strip.. peccato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro