Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davvero bello :D
spaccano :sisi: mi segno tutto :asd:
bello il video! l'ultimo effetto è notevole!
grazie mille a a tutti :) Ora, vorrei fare lo stesso lavoro su una ventola da 12cm della stessa linea, solo che dalle foto online che ho visto mi sembra ci sia meno spazio tra scocca e rotore rispetto alla versione da 14cm.. Purtroppo non conosco nessuno shop di Roma che le ha a listino, dovrebbero tutti ordinarle e ovviamente non posso misurare lo spazio prima di comprarle... Se conoscete qualcuno che usa una bitfenix spectre led o spectre led pwm da 12cm, ditegli di misurare con un calibro lo spazio :D
eccomi, ho una spectre pro blu led da 120mm :asd: ti dico subito che non so se ti basta lo spazio,comunque dimmi esattamente che misura ti serve
Visualizza allegato 110167Visualizza allegato 110168Visualizza allegato 110169
ne ho 4 di spectre 2x12,14,23 :D
domani se trovo il tempo di prendo la misura (sempre che riesca a prenderla senza smontare la ventola perchè è un delirio di build) :)
Mi saresti di grandissimo aiuto se riuscissi a fornirmi questa misura! Ti ringrazio in anticipo!
Ps basta che non siano le spectre pro che hanno pale diverse XD
in giornata provo a smontare il prodigy ;)
ho le spectre non pro
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 110311
ne ho due da 12
e ho ricontrollato la sigla delle fan sono spectre (non pro)
ho fermato quella di sinistra e 'misurato' con un righello la distanza e risulta circa 2mm
misurazione presa dal retro (vedi foto)
purtroppo non posso smontarle perchè ho slevato e 'fissato' i cavi ..so già che smadonnerei dopo a rimontarle :D
non mi senti di dirti che la mia misurazione è perfetta, per avere un dato più affidabile bisognerebbe avere una fan per le mani
prova a sentire @BitFenix
chi meglio di loro!;)