Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello :)dopo un lungo ripasso di catechismo il mio case è passato da cosi:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
a cosi:
ora ho gia carteggiato, dato il primer e la prima mano di vernice... spero di fare in tempo a dare la seconda mano prima che sia buio altrimenti rimandero a domani mattina....
- - - Updated - - -
sono riuscito a dare una seconda mano (sto dando mani di vernice leggere leggere per cercare di non fare goccie quindi ne daro almeno 3 o 4 in tutto) comunque al momento la situazione è questa
- - - Updated - - -
ed ecco la mia ragazza che progetta lo stencil da fare sulla griglia sul top del case...
ho messo a lavorare pure lei poveretta... ;)
- - - Updated - - -
ecco lo stencil finito...
- - - Updated - - -
allora... ho finito il lavoro di verniciatura... ecco il telaio del case finito
ho deciso di non montare la gabbietta degli HDD ma montarli con degli adattatori ( ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ) negli slot per i lettori cd vari ottenendo quindi molto spazio all'interno del case per un eventuale secondo rad (sto ancora valutando)
una volta rimontato l'hardware vario il pc si presenta cosi
che ve ne pare? adesso mandano led bianchi, sleeves rossi e liquido rosso...
- - - Updated - - -
allora... ho finito il lavoro di verniciatura... ecco il telaio del case finito
ho deciso di non montare la gabbietta degli HDD ma montarli con degli adattatori ( ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ) negli slot per i lettori cd vari ottenendo quindi molto spazio all'interno del case per un eventuale secondo rad (sto ancora valutando)
una volta rimontato l'hardware vario il pc si presenta cosi
che ve ne pare? adesso mancano led bianchi, sleeves rossi e liquido rosso...
cambia ali subito :asd: che fine ha fatto il corsair in firma?oggi è arrivato il pacco da ybris (primo acquisto da loro e mi ritengo INCREDIBILMENTE soddisfatto). lo sleeving dovrà aspettare visto che dovro cambiare ali a breve... per ora ho montato le luci bianche e cambiato il liquido. ho fatto tutto nel pomeriggio poi sono dovuto partire alla volta della citta in cui studio quindi ancora non ho visto l'effetto che fa in un ambiente buio.. per ora però vi concedo una sbirciatina in anteprima ;)
che dite? è abbastanza rosso? :)
le luci sono molto luminose (maddai? sono luci... ) quindi fanno mille riflessi e rendono molto difficile fare una foto decente... domani quando torno ci riprovo... :)
io ti consiglio di usare l'integrata finchè non comprerai l'ali, basta anche un xfx da 550w che è di ottima fattura :sisi: rischi di rovinare l'hwHo un corsair in firma? ade controllo xke devo aver sbagliato qualcosa... cmq vorrei prendere l'ax750... appena ho i soldi... :)
- - - Updated - - -
effettivamente avevo messo corsair in firma nella foga di cambiarlo ma poi è salita la scimmia di questo progetto e si è sputt**ata tutti i soldi... XD
io ti consiglio di usare l'integrata finchè non comprerai l'ali, basta anche un xfx da 550w che è di ottima fattura :sisi: rischi di rovinare l'hw
in full con la 7870 consumi sicuro meno di 300w ;)dici ke 550W è abbastanza ? mi suonano come pochini...
Ho un corsair in firma? ade controllo xke devo aver sbagliato qualcosa... cmq vorrei prendere l'ax750... appena ho i soldi... :)
- - - Updated - - -
effettivamente avevo messo corsair in firma nella foga di cambiarlo ma poi è salita la scimmia di questo progetto e si è sputt**ata tutti i soldi... XD