naftone1
Utente Attivo
- Reazioni
- 117
- Punteggio
- 42
salve! nella mia mente ha preso forma un idea (dopo molto tempo XD ) comunque... ho il case corsair graphite 600t nero e la mia idea era rifare tutta la configurazione in bianco che risalta molto sul nero... ho pensato a questo finora.. verniciare l'esterno dell'alimentatore di bianco (il grigetto è bruttino), sleevare in bianco tutti i cavi visibili, nontare la vaschetta (cilindrica, 150x50mm) orizzontale sopra all' ali, riempire l'impianto con il liquido mayhems pastel ice-white (per chi non l'avesse presente, a vederlo sembra latte). sul rad 2x120 ho 2 ventole zalmann bianche; vorrei montarne una terza nel pannello posteriore del case. per quanto riguarda l'illuminazione pensavo a 3 strisce a led bianchi della phobya da 30 cm: una in alto attaccata ad un fianco del rad che illumina quindi tutto cio che sta sopra la vga e le altre due verticali, sul pannello laterale, vicino alla finestra in plexi in modo da garantire una buona illuminazione anche a tutto cio che sta al di sotto della vga... voi che ne pensate? per adesso sto pianificando, la cosa prenderà forma tra un paio di settimane... la cosa che mi fa scervellare di piu è la vaschetta cilindrica in orizzontale... si puo fare? booooh... immagino di si... ;) comunque quando comincio i lavori posero le foto del work in progress....
SUPER TARDISSIMO MODIFICO LA PRIMA PAGINA PER LO SFIZIO DI METTERE LA FOTO A LAVORO DEFINITIVAMENTE ULTIMATO...
SUPER TARDISSIMO MODIFICO LA PRIMA PAGINA PER LO SFIZIO DI METTERE LA FOTO A LAVORO DEFINITIVAMENTE ULTIMATO...
Ultima modifica: