Project Ophyophagus (hydra desk case)

Pubblicità
Si, uno spettacolo, però Nvdia sta facendo uscire troppa roba nella fascia alta, in poco tempo ha fatto abissare la 1080 e la Titan X:lol:

Gia'.. troppa roba veramente...

Comunque oggi notizie belle e cattive...

Con le belle cominciamo dagli arrivi di oggi :love::love::love::love:

20170407_181603.webp

Tanta roba la Rampage veramente bella...top di scheda madre

20170407_181638.webp

E...
... piccola scatola... grande potenza!!!:luxhello::luxhello::luxhello:

20170407_181610.webp

arrivato anche l'alimentatore.. con i cavi by cablemod...

20170407_181906.webp

rigorosamente rossi!!!!

20170407_182013.webp

Veniamo alle note dolenti...

Il negozio dove ho ordinato la RAM mi ha fatto annullare l'ordine per un problema di codici.. non ha quelle che ho ordinato... (le gskill tridentzZ DDR4 3200 C16 64 GB 8X8GB)... ora attendo notizie se hanno altro.. senno' non so dove acquistarle... :muro::muro::muro::muro:

avete consigli su siti dove acquistare le gskill (quelli visti non han tagli del genere) altrimenti tornerei su corsair... ci sarebbe differenza???

E...

rigorosamente rossi!!!!

Il negozio dove ho ordinato la RAM mi ha fatto annullare l'ordine per un problema di codici.. non ha quelle che ho ordinato... (le gskill tridentzZ DDR4 3200 C16 64 GB 8X8GB)... ora attendo notizie se hanno altro.. senno' non so dove acquistarle... :muro::muro::muro::muro:

avete consigli su siti dove acquistare le gskill (quelli visti non han tagli del genere) altrimenti tornerei su corsair... ci sarebbe differenza???

Spettacolooo! Mi dispiace per le ram... Non so per ora non sono a casa e dovrei vedere al pc i vari shop

E...

rigorosamente rossi!!!!

http://www.qmaxtech.it/it/memorie-s...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

Piccolo aggiornamento ho scovato/innamorato le ventole per i radiatori!!
direttamente dalla California (non le ho trovate in italia) Le LEPA CHOPPER ADVANCE, modello aggiornato della lepa chopper.

Speed (RPM) 600 ~ 1500

Air Flow (CFM) 29.48 ~ 70.38

Air Flow (m3/h) 50.09 ~ 119.58

Static Pressure (mm-H2O) 0.432 ~ 1.833

Sono spettacolariiiiiiiiii :+1::+1::rock1::rock1::rock1::rock1: andate a vederle!!!!
Le specifiche tecniche non mi sembran male per delle ventole a led. Che ne pensate?

Piccolo aggiornamento ho scovato/innamorato le ventole per i radiatori!!
direttamente dalla California (non le ho trovate in italia) Le LEPA CHOPPER ADVANCE, modello aggiornato della lepa chopper.

Speed (RPM) 600 ~ 1500

Air Flow (CFM) 29.48 ~ 70.38

Air Flow (m3/h) 50.09 ~ 119.58

Static Pressure (mm-H2O) 0.432 ~ 1.833

Sono spettacolariiiiiiiiii :+1::+1::rock1::rock1::rock1::rock1: andate a vederle!!!!
Le specifiche tecniche non mi sembran male per delle ventole a led. Che ne pensate?

Interessanti, sembrano buone per i radiatori se le setti vicine ai massimi rpm

:ok: ok, il rad da 480 non me lo aspettavo, è quello sulla sinistra?

Si si! riservato alla vga. :ok:

Poi postero' il lo schema di passaggio aria, comunque credo che le mettero' aria in entrata dal 480 e aria in uscita dal 360.. gli altri poi son nella gamba della desk.. dall'esterno a sotto il tavolo... mi scalderanno la gamba :lol::lol::lol::lol:

Oggi arrivata la prima vga.. l'altra dovrebbe arrivare mercoledi'...

Stupenda davvero.. quasi mi spiace toglierli il dissipatore!!!
20170410_130310.webp

20170410_130421.webp

Per il WB prendero' EK e il backplate sara' custom...:cavallo::cavallo::cavallo:

Arrivata anche la piegatubi.. per il primo progetto avevo usato la piegatubi della primochill (che nel trasloco non ho piu' trovato:suicidio:) non trovandola piu' da nessuna parte.. ho scovato questa.. molto simile.. di una marca mai sentita.. bella ed anche econonica.
20170410_133438.webp

20170410_133845.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro