Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che indubbiamente è stato il tratto che ha richiesto piu tentativi, ma per come è uscito devo dire che non mi dispiace. Tieni presente poi che essendo il mio primo tubing, quel tappo di cui parli non so neanche cosa sia :utonto:Bello ma non mi convince il tubo di ritorno dal radiatore superiore alla vaschetta. Io avrei comprato un tappo vaschetta superiore con 2/3 fori filettati e avrei fatto ritornare il liquido nella vaschetta dall'alto... così non avresti avuto quel tubo lunghissimo che non mi piace per nulla! :)
Diciamo che indubbiamente è stato il tratto che ha richiesto piu tentativi, ma per come è uscito devo dire che non mi dispiace. Tieni presente poi che essendo il mio primo tubing, quel tappo di cui parli non so neanche cosa sia :utonto:
Eh ***** è un'idea effettivamente molto molto carina! Così non solo il cavo è piu corto ed ordinato, ma si vedrebbe anche il liquido che rientra nella RES :O Si ma ora farlo sarebbe una rottura assurda :| Non ne ero a conoscenza, peccato.Si vede che non capisci un tubo............................... scusa la battuta :D
EK-RES X3 - Multiport TOP - Accessories & Spare Parts - Reservoirs & Accessories
Beh wow, secondo me uno rosso e uno nero spaccano! L'importante sicuramente è che prendi due colori della stessa categoria, tipo Nero Pastel e Rosso Pastel. Se fai tipo Nero Pastel come il mio ed un Blood Red, non sono sicuro che sia un'accoppiata vincente.Bello il liquido nero!
Mi stai tentando, io volevo fare 2 LOOP ed a questo punto non so se fare tutti e 2 rossi o uno rosso ed un nero...
Beh wow, secondo me uno rosso e uno nero spaccano! L'importante sicuramente è che prendi due colori della stessa categoria, tipo Nero Pastel e Rosso Pastel. Se fai tipo Nero Pastel come il mio ed un Blood Red, non sono sicuro che sia un'accoppiata vincente.
E' un'ottima idea comunque secondo me. Se lo fai, poi mi devi far vedere le foto :utonto: