PROJECT: MPOWER 540

Pubblicità
Finalemente, dopo 2 ore, ho finito con i tubi, ho appena finito di lavarli, domani appena stacco al lavoro, faro il leak test.
Ie21tVj.jpg

il rubinetto =)
3j2mjfi.jpg

ED ECCOLIIII
oOTd8vS.jpg

Finalmente il bestione è finito. Non ho avuto tempo per postare qualche foto ieri perchè c'era un piccolo problema.
maledetto nvlddmkm.sys che fa fallire il sistema (BSOD), tutto risolto, installando il driver della gpu in safe mode.

grazie per i complementi ragazzi.

l'altro giorno avevo parlato di quel maledetto nvlddmkm.sys BSOD. Ho cercato e Cercato risoluzione del problema, forum dopo forum,
testato ram, tolti ram, c'era sempre la. Oggi ho pensato di fare tantissimi benchmark, 3dmark fire strike, valley, furmark cinebench, e nn crasha. Ho pensato di flashare il bios, over voltare questa 780, stranamente? non ho piu quel BSOD.

beh certo, flashare il bios della gpu è un po folle, ma nn avevo altra scelta, o reinstallare windows che era la mia ultima chance.

un bel lavoro, lo aggiungo alla lista ufficiale thread in rilievo

se avessi un flussimetro mi piacerebbe sapere che portata hai, son curioso di sapere con le varie curve quanto si perde, non ho voglia di star li a calcolarlo :asd:

Thanks gress..
In realta non ho neanche voluto mettere quel coso, è solo perdita di look lol.
Sto facendo vari test, con 3dmark fire strike, le temp del gpu nn raggiunge neanche 40c (overvoltaggio a 1.21 1204/1505mhz) cpu sta sui 40 alto 50 basso. Con ventole a 50%.

Postero qualche altra foto quando m arrivano i pezzi che ho fatto verniciare. =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro