Project Minimal By CircularCore

Pubblicità
Come ho capito l'unica soluzione rimasta è nell'ultimo slot. Certo che ti toglierai un'entrata pci-e per un futuro SLI !

Ho già uno sli...però si questo è vero per un futuro 3way è una porta in meno :D

Comunque il problema non si pone dato che:
Immagine.webp

Tadan ! Continua a non funzionare nemmeno nel 16x... e la VGA funziona alla perfezione in quello slot... in mezzo alle due VGA non posso ancora provarla dato che il bridge dei wubbi bloccano una parte di scheda.

Porca pupazza se non ti funziona in nessuno slot, mi verrebbe il dubbio che sia proprio la scheda audio...

Eh lo so, quando si hanno dei problemi con il liquido montato è una rogna perché non puoi agire più di tanto. Facci sapere come va a finire !

Ciao, hai provato a proseguire l'installazione anche dopo quel messaggio? perchè lo visualizza anche a me, penso che sia solo un promemoria, perchè dopo sono andato avanti con l'installazione e non mi ha dato alcun problema. E poi se hai constatato che la scheda funziona su un altra mobo e che in quello slot avevi montato una vga e non ti ha dato alcun problema non vedo perchè non dovrebbe funzionare.
Ho già uno sli...però si questo è vero per un futuro 3way è una porta in meno :D

Comunque il problema non si pone dato che:
Visualizza allegato 146406

Tadan ! Continua a non funzionare nemmeno nel 16x... e la VGA funziona alla perfezione in quello slot... in mezzo alle due VGA non posso ancora provarla dato che il bridge dei wubbi bloccano una parte di scheda.

Ho appena risolto , se vi dico dov'era il problema potreste prendermi a mazzate! :asd:
In pratica il cavo pci-e si era allentato nella parte posteriore del case e non ci avevo fatto caso...e io che pensavo fosse alimentata , anche perché quando è inserita in uno slot pci-e la scheda è illuminata ugualmente. :lol:

Ho provato nuovamente anche nel primo slot a x1 e comunque li resta non funzionante, adesso comunque l'ho inserita nel 3 slot pci a 16x.

Pacco Cooler Master arrivato, ringrazio ancora tutta CM in particolare Alessandro per avermi dato questa opportunità.
Scusate la qualità delle foto ma sono da cellulare.

Allegati

• uploadfromtaptalk1423052233816.webp
    uploadfromtaptalk1423052233816.webp
    113.7 KB · Visualizzazioni: 93
Pubblicità
Pubblicità
Indietro