Project Minimal By CircularCore

Pubblicità
Non male, gli altri però piegali in modo simile così da creare uno "stile".. come mai lo hai collegato nell'uscita del WB invece che nel foro di sx?

EDIT: Visto ora il tubo sotto al wb vga che va alla vaschetta e non arriva dalla pompa, sry

Visto così singolarmente non mi piace, magari se riesci a fare altri tubi con queste forme potrebbe essere interessante, io sono amante delle forme classiche ;-)

go with refill :D
8Fz6PbP.jpg

me gusta :D riempe anche meglio gli spazi così

unica cosa non so se è un'impressione ottica o il raccordo che lo tiene, ma in corrispondenza della curva vicino al wb della cpu mi pare un pò schiacciato, vedo male? :asd:

Vedo che la pensi come me :D
Comunque, penso sia un effetto ottico della foto :asd: con il rigid bender le curve sono venute perfette, e sopratutto non ne è collassata nemmeno una durante la piegatura.

Vedo che la pensi come me :D
Comunque, penso sia un effetto ottico della foto :asd: con il rigid bender le curve sono venute perfette, e sopratutto non ne è collassata nemmeno una durante la piegatura.

ah ecco mi pareva strano :asd:

si quello strumento per i tubi dev'essere comodo, la pistola termica la piazzi a manetta o basta meno?

ps: se lo vedi saluta mio cuggggggggggino :lol:

ah ecco mi pareva strano :asd:

si quello strumento per i tubi dev'essere comodo, la pistola termica la piazzi a manetta o basta meno?

ps: se lo vedi saluta mio cuggggggggggino
certo che te lo saluto :D :D
Io la pistola termica la tengo alla prima velocità almeno ho più tempo per lavorare il tubo, a manetta fa troppo tutto velocemente ed inoltre ho paura si rovini il tubo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro