Project:MasterMod

Pubblicità
Mhhhh.....sale la GAS, se solo avessi i soldi lo metterei nella mia configurazione.
Io fortunatamente ho risparmiato un bel po' prima di potermi permettere un pc e quando è uscito questo salire dai 90/100€ del 300r che avevo pensato di prendere ai 125€ di questo gioiellino non è stato troppo "faticoso"

Ciao Ragazzi,eccomi tornato,scusate il ritardo ma in questi giorni sono impegnatissimo :)
Bene,oggi vi presento alcuni dei componenti che faranno parte della mod,ovvero Vaschetta,Mobo,e,ovviamente,il Mastercase 5!:D
iniziamo con la vaschetta,una Ek res 250.
IMG_3210.webp
la vaschetta verrà posizionata nel mastercase in posizione orizzontale.
IMG_3218.webp
ora passiamo alla mobo,una Asus X99 Deluxe (purtroppo mi mancano ancora cpu e ram)
IMG_3211.webp
IMG_3214.webpe ora passiamo al pezzo forte,il mastercase 5!
iniziamo con i pezzi che ho rimosso perchè non voglio usare o voglio veniciare
IMG_3198.webp
slot hdd
IMG_3206.webp
IMG_3200.webp
slot 3,5
IMG_3204.webp
ssd pocket (da verniciare)
IMG_3205.webp
handles (da verniciare)
IMG_3199.webp
il manuale :)
e ora passiamo al case vero è proprio!
IMG_3184.webp
IMG_3185.webp
IMG_3187.webp
IMG_3189.webp
IMG_3190.webp
IMG_3193.webp
I Colori predomimanti saranno nero,argento e...verde!
alla prossima,stay tuned :)

Ho imparato a non quotarti mai se no la valanga di materiale lo riuppo allungano la lettura xD

Comunque il tuo stile calmo mi piace e quindi ci sono e vai avanti

Lo slot hdd io l'ho messo in basso sul ripiano dell'alimentatore, se hai intenzione di lasciare quello spazio vuoto penso che quello slot verniciato possa fare una bella figura . Non so quanto sia una cosa contemplata perché, almeno a me, dopo averlo avvitato è rimasto in una posizione strana, ma tentar non nuoce

Ciao ragazzi,eccomi tornato con un paio di componenti nuovi :)
diamo il benvenuto ad un koolance 370i come wb per la cpu
IMG_3222.webp
IMG_3228.webp
IMG_3231.webp
il Radiatore XsPc Ax360,Bellissimo :party:
IMG_3234.webp
IMG_3238.webp
IMG_3240.webp
IMG_3248.webp
e infine una ventola phanteks da mettere dietro :)
IMG_3249.webp
alla prossima!:ciaociao:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti :)
aggiunta una Evga 780ti Kingpin,vi lascio alcune foto generali della situazione!:)
IMG_3260.webp
IMG_3261.webp
IMG_3262.webp
IMG_3263.webp
alla prossima!:D

Ciao a tutti,eccomi tornato dopo un bel po' di tempo,scusate l'assenza degli ultimi mesi ma sono davvero pienissimo d'impegni
ad ogni modo,prima di tutto dico che ho cambiato mobo (momentaneamente non ho i soldi per x99) con una asus mark s z97 accoppiata ad un i5 4670k
ho montato il wb e ho verniciato alcuni punti,presto arriveranno i raccordi e inizierò ad inserire il loop (blu)
soprà faro pannello in plexi che darà un effetto tipo tettuccio panoramico delle macchine :)
nella parte bassa invece crerò un pannello per oscurare tutti i cavi e lasciare in vista solo quelli sleeved.
ho anche aggiunto un radiatore da 120 nella parte posteriore verniciato di bianco con 2 jetflo in push/pull
come ram ho preso un kit 2x4 di kingston bianche e un 2x4 di avexir core a led blu
ecco tutte le foto,spero di avere il tempo di continuare presto!
IMG_3286.webp
IMG_3288.webp
IMG_3289.webp
IMG_3290.webp
IMG_3293.webp
IMG_3294.webp
IMG_3296.webp
IMG_3297.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro