Project: MasterElegant V

Pubblicità

approvo tutto , l'effetto è molto bello , l'unica cosa che forse mi turba un po è il fatto che il plexy frontale limita molto il flusso d'aria e col tempo se si riempe di polvere perde molto del suo fascino

l'idea della zanzariera è ottima :sisilui:

approvo tutto , l'effetto è molto bello , l'unica cosa che forse mi turba un po è il fatto che il plexy frontale limita molto il flusso d'aria e col tempo se si riempe di polvere perde molto del suo fascino

l'idea della zanzariera è ottima :sisilui:

Grazie :) Tra il plexi e il filtro ci sono quasi 2 cm.. mentre a lato del plexi frontale 1cm a lato.. non credo ci siano problemi di flusso.. poi è tutto facilmente smontabile per la pulizia, sia il frontale che il filtro :sisilui:

Grazie :) Tra il plexi e il filtro ci sono quasi 2 cm.. mentre a lato del plexi frontale 1cm a lato.. non credo ci siano problemi di flusso.. poi è tutto facilmente smontabile per la pulizia, sia il frontale che il filtro :sisilui:

ottimo ottimo , dalle foto sembrava meno lo spazio :) poi comunque si vedrà alla fine :asd:

vi ricordate il divisorio di plastica che ho tolto tal frontale?

beh ecco la sua nuova posizione, incollato nella parte superiore del frontale per poggiare la lastra di plexi fumè

Ed eccomi qui, dopo altri problemucci di salute con un mega up con qualche cambio di rotta.. cominciamo!

Arrivato il controller led ed installato con striscia RGB 5050
1.webp 2.webp

test con scritta retroilluminata e qualche componente
3.webp

scritta Cooler Master e MasterElegant incisa su alluminio by Danilo Lettieri
4.webp 5.webp 6.webp

arrivati wb, rad e tank (montato sul top)
7.webp 8.webp 9.webp 10.webp

Uno sguardo generale
11.webp 12.webp

coming soon.. piegatura tubi e primi test.. :ciaociao:

Ed eccomi qui, dopo altri problemucci di salute con un mega up con qualche cambio di rotta.. cominciamo!

Arrivato il controller led ed installato con striscia RGB 5050
Visualizza allegato 202707 Visualizza allegato 202708

test con scritta retroilluminata e qualche componente
Visualizza allegato 202709

scritta Cooler Master e MasterElegant incisa su alluminio by Danilo Lettieri
Visualizza allegato 202710 Visualizza allegato 202711 Visualizza allegato 202712

arrivati wb, rad e tank (montato sul top)
Visualizza allegato 202713 Visualizza allegato 202714 Visualizza allegato 202715 Visualizza allegato 202716

Uno sguardo generale
Visualizza allegato 202717 Visualizza allegato 202718

coming soon.. piegatura tubi e primi test.. :ciaociao:

Ma la retroilluminazione sarà sulla scritta o sull'intorno della scritta? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro