Project: MasterElegant V

Pubblicità

Anyone

Utente Attivo
Reazioni
387
Punteggio
48
MasterElegant V

Oggi vi annuncio questa nuova mod basata sul Mastercase 5 di Cooler Master che ringrazio

L'obbiettivo della mod è l'eleganza, quindi anche la sobrietà ma non a discapito delle modifiche strutturali giochi di luce ed hardware. I colori principali saranno il nero ed il bianco ma non mancherà la strip led RGB per far adattare la mod a qualsiasi ambiente e gusto.

Le modifiche alla struttura andranno ad intaccare:
il frontale
la paratia sinistra
il midplate
la parte superiore
i cestelli

Hardware:
[TABLE="class: grid, width: 500, align: center"]
[TR]
[TD]CASE:[/TD]
[TD]Cooler Master Mastercase 5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]PSU:[/TD]
[TD]Cooler Master V650[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU:[/TD]
[TD]i5 4670k[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MOBO:[/TD]
[TD]Asus z97 ar black edition[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]VGA:[/TD]
[TD]Asus Gtx 660 oc[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM:[/TD]
[TD]Kingston hyperx 16gb 1866[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SSD[/TD]
[TD]Kingston hyperx 240gb[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]FAN[/TD]
[TD]Silencio FP 120 (Cooler Master)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Da oggi posterò man mano tutti gli arrivi ed i lavori eseguiti

Many thanks to:

COOLER MASTER ITALIA

Plasma Customs

Ultima modifica:
Seguo interessato , ma non capisco con che logica tu abbia ordinato i pezzi :lol:, la versione che ti hanno dato è quella base ?

Seguo interessato , ma non capisco con che logica tu abbia ordinato i pezzi :lol:, la versione che ti hanno dato è quella base ?

sisi la versione base.. la disposizione per chi non è proprio nel settore dell'alto modding come noi professionisti si chiama ad cazzum di cane :rock:

ahahah a parte i scherzi, l'ho smontato pezzo per pezzo e poggiato li, mi piacevano ed ho fatto la foto :lol:

Grazie a tutti ragazzi :) in settimana arrivano tante belle cosine e si inizia a moddare :chupachup

ero rimasto a corto di tutto praticamente :Search:

Piccolo UP

Prepariamo il frontale, Via il divisorio per i bay

Tagliato il plexi fumè a misura lasciando lo spazio laterale per far prendere aria alle ventole

ovviamente c'è la pellicola protettiva e si vede male il plexi :retard:

Domani nuovi UP con il filtro anti polvere frontale e magari qualcos'altro :party:

eh, sto a casa dalle 13:40 alle 14:30.. ed in questo lasso di tempo devo anche mangiare :P mi sa che mi tocca dormire meno! :shock:

- - - Updated - - -

Ho trovato qualche minuto di pausa a lavoro, per fortuna mi ero portato qualcosina!

Zanzariera color antracite

Nastro adesivo magnetico

Risultato, Filtro anti polvere magnetico su misura home-made

lato magnetico

e lato a vista

:bevuta: a prestissimo con nuovi uuuuuup

- - - Updated - - -

UPDATE!

ecco il filtro montato

Che ne pensate?

- - - Updated - - -

ancora UP!

il copri psu verrà verniciato di nero e rimarrà in bianco la scritta COOLER MASTER (retro illuminata)
il frontale non è nero ma fumè scuro, dietro il frontale ci saranno 3 ventole a led bianchi

Copri PSU tagliato e perfezionato per essere incastrato

Prova frontale

Prova generale (non è ancora niente fissato è solo per dare una prima impressione)

Che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro