[Project Log] Project Hyacinthus by FlowMods

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Flow ma la base è possibile moddarla?
A guardarlo ci sto facendo un pensierino molto serio sul comprarlo per me, per l'estate. Solo che la parte bassa, quindi la base la preferirei interamente scura, non so' se mi son espresso in modo comprensibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: FlowMods

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Altro update!

ho stampato nuovamente il template della mobo plate in formato A0 e poi l'ho ritagliata per vedere se tutto combacia e sembra essere tutto ok!
A questo punto devo solo disegnare i canali e poi si passa alla fresatura!

Nel frattempo gustatevi un nuovo video al materiale Alphacool che userò e gli ultimi renders :D


Stay tuned!

IMG_1833_FILEminimizer.jpg


IMG_1834_FILEminimizer.jpg


IMG_1836_FILEminimizer.jpg


IMG_1842_FILEminimizer.jpg


untitled.24_FILEminimizer.jpg


untitled.26_FILEminimizer.jpg


untitled.29_FILEminimizer.jpg


untitled.25_FILEminimizer.jpg


untitled.28_FILEminimizer.jpg
 

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Flow ma la base è possibile moddarla?
A guardarlo ci sto facendo un pensierino molto serio sul comprarlo per me, per l'estate. Solo che la parte bassa, quindi la base la preferirei interamente scura, non so' se mi son espresso in modo comprensibile.
Pardon, non avevo visto il messaggio! Come vedi lo puoi smontare tutto e verniciare a tuo piacimento :) la parte blu ha una finitura gommata molto bella che lascerei così :)
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Ma é ancora un 3D oppure già sei in opera...
Sinceramente è così perfetto che non riesco piú a distinguere se é reale o è un disegno.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Haha! Sto facendo tutto il più preciso possibile, ore e ore di Solidworks.. nel post precedente ci sono delle prove con il template della mobo plate, adesso l'ho stampato con il plotter e sto facendo altre prove :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Sarà un sbattimento togliere l'aria .
Considerato l'ingresso delle vaschette potrebbo esserci delle sacche d aria sulle estremità superiori.
Nel render non ci sono ma in alto a dx di ognuna si sarà un foro con un tappo per riempire/far uscire aria ovviamente ;)
 

Dot_Kappa

Utente Attivo
503
178
Case
Fatto a mano!
Riguardandolo bene e con il tablet dritto :asd: ho notato che la parte alta delle vaschette è parallela al suolo .
Tolta l'aria dovresti riuscire a riempirle per bene.
 

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Ciao ragazzi!

Entriamo nel vivo della build :D
Dopo qualche mese di lavoro ho finalmente ultimato il mio nuovo pantografo CNC e sono pronto a realizzare la nuova mobo plate di test in legno :D

Una volta ultimata e controllato tutte le misure, sarò pronto a passare al plexiglass :D

Stay tuned!

IMG_1868_FILEminimizer.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!