Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Vedendo il worklog dell'amico .::Neo::. ho deciso di pubblicare anche io un mio worklog, sicuramente il livello e sopratutto il budget saranno inferiori rispetto ai suoi, ma spero ugualmente che vi possa piacere.
Cominciamo con una lista dei componenti che andrò a usare:

Intel i5 2500k
Asus Sabertooth P67
G.Skill Ripjaws-X 1600 Cas6
Msi Gtx560 Twin Frozr Oc
Seasonic X650 Gold
Intel X25-M 80Gb G2
WD Caviar Green 1Tb
Silverstone Raven Rv02

Come avrete già intuito dal titolo il raffreddamento sarà a liquido, e mi arriverà nei prossimi giorni. Userò un kit Ek h3o LT 360.

Ma bando alle ciance ! Iniziamo con le foto del case:

A più tardi con altri aggiornamenti :D:D

Ringrazio gli utenti .::Neo::. e L_px2 per l'aiuto che mi stanno dando nella realizzazione del worklog

Ultima modifica da un moderatore:
no va bbhe ho appena scoperto che ti ho scambiato per un'altra persona fa niente,

chiedo subito, quanti slot 5x25 ha questo case?

Ultima modifica:
8 slot , ma non ne userò neanche uno per mantenere l'estetica del frontale uniforme ;)

Asus Sabertooth P67 :nunu::nunu:

non mi piace :D
bello il case, particolare, la finestra dalla parte opposta ;)

Seguo:)

8 slot , ma non ne userò neanche uno per mantenere l'estetica del frontale uniforme ;)

8 sono un sacco, mai visti cosi tanti su un case....
cmq l'hai scelto appositamente immagino, perchè ho fatto caso che è uno degli unici, se non forse l'unico che ha la paratia DX in plexy , mentre tutti gli altri ce l'hanno a SX .. no? :)

è una motherboard con estetica moooolto particolare, c è a chi piace e a chi no..
dal vivo rende mille volte di più che in foto.. a breve arrivano altre foto dei componenti :sisi:

@ pegazoid : l'ho scelto perchè ha un'estetica e una disposizione diverse dal solito, ero stufo dei case con disposizione dei componenti standard ;)

Bella Luke! Com'è il case? A parte i soliti commenti nabbi.. ti piace? Soddisfatto?
Ho visto che hai preso anche l'Intel X25-M G2.. quando riesci mi dai un HDTune... eravamo curiosi perchè Fede si è appena comprato un OCZ VertexII.. ;)

Beh luke sicuramente verrà un bel lavoro ;)
anche se io preferisco l'estetica aggressiva del raven rv001..

ottimo luke ;) ma è btx vista la paratia in plexy sulla destra?
riesci a rimuovere la gabbia per i lettori?

è una motherboard con estetica moooolto particolare, c è a chi piace e a chi no..
dal vivo rende mille volte di più che in foto.. a breve arrivano altre foto dei componenti :sisi:

@ pegazoid : l'ho scelto perchè ha un'estetica e una disposizione diverse dal solito, ero stufo dei case con disposizione dei componenti standard ;)

fatto bene! :ok:

Asus Sabertooth P67 :nunu::nunu:

non mi piace :D
bello il case, particolare, la finestra dalla parte opposta ;)

Seguo:)

se ci fai caso, effettivamente è una scheda madre particolare, a me non piace nel senso che non me la comprerei, però è bella proprio perchè è particolare, quindi case particolare e mainboard particolare = win :chupachup

Bella Luke! Com'è il case? A parte i soliti commenti nabbi.. ti piace? Soddisfatto?
Ho visto che hai preso anche l'Intel X25-M G2.. quando riesci mi dai un HDTune... eravamo curiosi perchè Fede si è appena comprato un OCZ VertexII.. ;)
Il case mi ha stupito per finiture e funzionalità , e la qualità della verniciatura è qualcosa che non si vede su tutti i case :D quando ho tempo ti faccio uno screen di hdtune
ottimo luke ;) ma è btx vista la paratia in plexy sulla destra?
riesci a rimuovere la gabbia per i lettori?
il case ha i componenti ruotati di 90 gradi e messi a sinistra , non è un btx/atx rovesciato vero e proprio..
in che senso riesco a rimuovere la gabbia ?

update, ecco le foto di altri componenti come promesso

iniziamo con la mobo :

in questa foto si vede il dissipatore che monto attualmente, un corsair a70.

andiamo avanti con la scheda grafica, una msi gtx560 twin frozr, scheda davvero ottima come rapporto prezzo/prestazioni.

e per finire un paio di scatti delle prolunghe bitfenix, al momento ho quella da 24pin e 2 da 6 pin per la scheda grafica, sono in attesa della disponibilità di quella da 8pin. Il colore scelto è il bianco, in modo da potersi adattare a vari colori di liquido e tubi, visto che l'impianto sarà in continua evoluzione :D

penso che queste prolunghe siano davvero fantastiche per quanto riguarda la qualità dello sleeving, che è in tessuto ed è molto fitto , il che rende invisibile il cavo sottostante

Presto altri update :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro