Project JOKE by _FAX_

Pubblicità

_FAX_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima di cominciare vorrei salutarvi tutti e farvi i complimenti per il sito.:ok:

Il tema di questo mod è il jolly o joker, e sinceramente sto andando molto a mano liberà quindi vediamo dove andrò a finire.
il malcapitato di questa volta, è l' Uber chakra di enermax.
dunque, da dove partiamo? ma si smontiamolo...

001b.jpg

002b.jpg

003.JPG

e quando dico tutto intendo tutto.. :-D,
togliamo i rivetti

004.JPG

005.JPG

006.JPG

007.JPG

i supporti inferiori.

008.JPG

ed eccoci pronti a prendere il dremel in mano e cominciare a tagliare.. :dremel:
009.JPG

anzi no prima di iniziare a tagliare, smontiamo anche la paratia laterale, con la sua imponenete ventola.. che aimè non sarà presente in questo mod.
015.JPG

016.JPG

017.JPG

018.JPG

togliamo la griglia

019.JPG

020.JPG

togliamo anche il bordo in plastica che vedremo poi se riutilizzarlo. ma credo di no

021.JPG

022.JPG

più tardi posterò le foto dei primi passi dell'intaglio....

ciauz

Ultima modifica:
Un consiglio..

Cerca di evitare loghi/stamp sulle foto, che potrebbero essere interpretate come spam... ;)

Un consiglio..

Cerca di evitare loghi/stamp sulle foto, che potrebbero essere interpretate come spam... ;)

scusami, non è stato fatto di proposito,ho sbagliato a postare la prima immagini, "infatti la seconda era già con il logo coperto..
comunque correggo..
ciao

come promesso procedo con gli UP!
una volta smontato il tutto, inizio con la paratia sinistra e procedo ad intagliare, ma prima ho dato una bella spolverata di talco
per far si che gli eventuali rimasugli di colla del nastro, non si attacchino tenacemente al metallo, con conseguente uso di solventi etc.

023.JPG

024.JPG

ho provveduto a nastrare tutto.

025.JPG

026.JPG

con un pennarello punta fine, ho segnato i bordi da intagliare.

027.JPG

e via con il seghetto alternativo (non ho usato il dremel visto che i tagli sono molto regolari.)

028.JPG

ed ecco il risultato ancora da sgrossare.

029.JPG

030.JPG

più tardi procedo con l'intaglio della parte superiore del case
ciauz

siiii vai con i tagli ai pannelli :D:D:D:D:D

domani entrerò anke io nel circolo del modding, il centurion 2 mi sembra un pò spoglio hehehehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro