Mark011
Utente Attivo
- Reazioni
- 110
- Punteggio
- 42
Ciao a tutti!
Sono stato fuori dalla scena modding per un paio d'anni ma ho ripreso con un progetto ITX interessante. NZXT mi ha mandato un case H1 da moddare. L'idea del progetto e' di creare un pannello frontale custom con ventilazione ed esplorare la possibilita' di creare un pannello posteriore con due slim fan da 120
Uno sketch del design lo potete trovare di seguito; le linee sulle destra sono quelle della ventilazione.
Questa build e' sponsorizata da NZXT, AMD, Patriot and TeamGroup
, in grassetto l'hardware sponsorizzato
Hardware list (TBC)
CPU: AMD Ryzen 7 3700X
MB: Asus ROG STRIX B450-I
GPU: TBC
SSD: PATRIOT VPN100 2TB + TEAMGROUP MP34 1TB
HDD: WD BLUE 2.5 1TB
RAM: PATRIOT VIPER STEEL DDR4 3200 MHz 32 GB / T-FORCE DARK Z ALPHA DDR4 3600 MHz 16 GB
CASE: NZXT H1
Seguiranno aggiornamenti settimanali, sperando che le delivery non slittino troppo per via del coronavirus, stay safe!
Di seguito alcune foto di comparazione con il gia' piccolo NZXT H1
Stay tuned!
Sono stato fuori dalla scena modding per un paio d'anni ma ho ripreso con un progetto ITX interessante. NZXT mi ha mandato un case H1 da moddare. L'idea del progetto e' di creare un pannello frontale custom con ventilazione ed esplorare la possibilita' di creare un pannello posteriore con due slim fan da 120
Uno sketch del design lo potete trovare di seguito; le linee sulle destra sono quelle della ventilazione.
Questa build e' sponsorizata da NZXT, AMD, Patriot and TeamGroup
Hardware list (TBC)
CPU: AMD Ryzen 7 3700X
MB: Asus ROG STRIX B450-I
GPU: TBC
SSD: PATRIOT VPN100 2TB + TEAMGROUP MP34 1TB
HDD: WD BLUE 2.5 1TB
RAM: PATRIOT VIPER STEEL DDR4 3200 MHz 32 GB / T-FORCE DARK Z ALPHA DDR4 3600 MHz 16 GB
CASE: NZXT H1
Seguiranno aggiornamenti settimanali, sperando che le delivery non slittino troppo per via del coronavirus, stay safe!
Di seguito alcune foto di comparazione con il gia' piccolo NZXT H1
Stay tuned!
Ultima modifica: