Project Geometric Shapes

Pubblicità
Grazie :), c'è ancora da aggiungere tutti il led E tubi , non rimarrà tetro per molto :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Che led pensi di montare ? Anch'io vorrei metterne un paio nel mio case, ma da caprone che sono mi confondo fra le infinite strisce presenti su amazon..
Ho letto qualche topic, ma a parità di specifiche/caratteristiche i prezzi son diversi..

Sarà forse la qualità ?

Che led pensi di montare ? Anch'io vorrei metterne un paio nel mio case, ma da caprone che sono mi confondo fra le infinite strisce presenti su amazon..
Ho letto qualche topic, ma a parità di specifiche/caratteristiche i prezzi son diversi..

Sarà forse la qualità ?

Io monterò delle semplici strisce a led della phobya che fanno sempre la loro porca figura :D ,online trovi molte tipologie di led ;)
Sto aspettando le sleeve e poi passo alle foto finali :D

Qualche sneak peek prima delle foto finali :D

DSC_0042.JPG

DSC_0049.JPG

Una delle migliori sleeve/wire che abbia mai provato, possono essere utilizzate tranquillamente senza cable comb dato che sono completamente modellabili e tengono la forma.
Grazie mille ad Enter Plasma , per lo sponsor!
16649146_159509464552892_7964483924928944292_n.jpg

gU8JnMd.jpg

bVYeGDv.jpg

Di seguito vi lascio anche qualche altro piccolo scorcio della mod :D
sF7356p.jpg

Ba2MYr1.jpg

Spettacolare :D
Una bellissima mod :)
Complimenti CircularCore :)

Ciò che preferisco di più è il loop, ma anche la vaschetta non è per nulla male :P

Ultima modifica:
Mi spiace solo che il risultato finale sia tutto un'altra cosa rispetto ai render :/ mi aspettavo qualcosa di decisamente più articolato e diverso... sarà per la prossima :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro