Project Geometric Shapes

Pubblicità
Spettacolare :D
Una bellissima mod :)
Complimenti CircularCore :)

Ciò che preferisco di più è il loop, ma anche la vaschetta non è per nulla male :P

Ottimo il lavoro finito!
Ora attendiamo la prossima :)

Che dire... Da te mi aspettavo una bella creazione ma questa supera decisamente le aspettative

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bel lavoro CircularCore, molto curato come ogni tua realizzazione ;)

Grazie infinite ragazzi! :D

Ultima modifica:
Io lo reputo un ottimo progetto e devo fare i complimenti a CircularCore. Noi del mestiere ( modding ) capiamo benissimo che molte volte ci ritroviamo a modificare le cose in corso d'opera e questo è stato per CircularCore con il case 909 avuto in sponsorizzazione. Anzi, a mio avviso, bisogna fargli anche i complimenti sotto il punto di vista che è riuscito a effettuare le dovute modifiche non discostandosi troppo dal render. Vai così Circular e al prossimo progetto ;)

Io lo reputo un ottimo progetto e devo fare i complimenti a CircularCore. Noi del mestiere ( modding ) capiamo benissimo che molte volte ci ritroviamo a modificare le cose in corso d'opera e questo è stato per CircularCore con il case 909 avuto in sponsorizzazione. Anzi, a mio avviso, bisogna fargli anche i complimenti sotto il punto di vista che è riuscito a effettuare le dovute modifiche non discostandosi troppo dal render. Vai così Circular e al prossimo progetto ;)

Grazie compare ! :D ;)

Il mio tocco personale sulle Vpp755 ;)

bcUNRw5.jpg

8TlhSJe.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro