[Project] Finestra trasparente su COSMOS II - "ASUS ROG Style" (il mio primo lavoro..)

Pubblicità
Ma come? e io che credevo che fossero il pezzo forte di tutto il progetto :hihi:

a parte gli scherzi.. lo so.. fanno abbastanza c****e :cry: ma per adesso non ho trovato altra soluzione

ad anno nuovo quando metto i cavi sleeve provo a trovare una soluzione alternativa (e più carina) a queste fantastiche fascette!

P.S. Le fascette sono ROCK! :rock1: hehehe

Che dissi hai?
 
mi sa che potresti provare a modificare le ventole, in modo tale che puoi usare il gancetto del dissi...

Più che modificare le ventole (non vorrei danneggiarle) devo trovare dei gancetti adatti che mi permettano di fissarle al dissi, anche perché i gancetti delle ventole noctua li lascio sulle ventole originali e provo a rivenderle.

Aggiornamento: Ordinati ieri sera le prolunghe sleeve colore rosso da drako :) Esagerate!
unica pecca i tempi di attesa un po' altini ma pazienza :)
 
drako ultimamente non eccelle per celerità nelle consegne, mi permetto di segnalare sotto spoiler uno shop specializzato che ha bellissimi cavi slevati anche bicolore oltre ai vari accessori per lo sleeve
:)
 
Ultima modifica:
drako ultimamente non eccelle per celerità nelle consegne, mi permetto di segnalare sotto spoiler uno shop specializzato che ha bellissimi cavi slevati anche bicolore oltre ai vari accessori per lo sleeve
:)


sempre utili e illuminanti i tuoi commenti!!!! :ok:

Comunque confermo anche io che ultimam il dragone è un pò lento, se l ordine va in backorder é la fine e a mio parere il call center può essere migliorato...
 
gran bel lavoro...complimenti...molto pulito anche...bello anche il midplate col logo asus ....davvero ben fatto:sisilui:

Grazie :)

Edit:
finalmente é partito il pacco con le prolunghe della bitfenix :) :bevuta:
era in backorder dal 2/01... (Inutile dire chi é il rivenditore)
 
Ultima modifica:
Dunque dunque.. eravamo rimasti a questo punto... :asd:








Il progetto in queste foto era quasi finito, ma.. e quando si parla di PC c'è sempre un cavolo di MA :lol:... c'erano sempre alcune cose da sistemare per renderlo completo (almeno secondo i miei piani :lol:)

  • come suggerito da @Bepi .. ho cercato il modo per togliere quelle "bellissime" fascette che tenevano ben salde le due ventole della BitFenix al dissipatore..
  • ho aggiunto le prolunghe sleeve rosse (molto meglio dei cavi dell'ali)
  • e per ultimo.. (puro sfizio personale) ho preso il Corsair AirFlow e AirFlowPro Display

trovate le foto della fine dei lavori nel primo post
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top