spigolon97
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 75
fantastico , lo farei anche io se avesi una scrivania abbastanza grande XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io cambierei quel "un pò di foto" con molte succulente FOTO! :PWee dany onorato come sempre :) cmq raga scusate se non ho piu postato niente ma non avendo il pc adesso mi resta un po difficile aggiornare il worklog sul forum comunque sono andato molto avanti se trovo 5 minuti domani guardo di uppare un po di foto ;)
we uagliò,che si fa qui...si batte la fiacca???su su con questi up...forza:asd:
Grazie luke ;) i pannelli sono di acciaio....ho reciclato un po di materiale che avevo a casa:)Ciao @Eros86, complimenti lavoro notevole, fantastico:shocked: :sbav: :rock1::luxhello: :figo: !!!
Sto cercando di fare una cosa analoga, nel senso di uno scheletro rivestito, io avevo pensato al plexy.
Ti volevo chiedere i pannelli di rivestimento (lamiere) che usi tu sono in alluminio, acciaio o che altro?
Mi sembra che non le stai saldando ma solo rivettanto e avvitando.
Ahaa macche fiacca sto lavorando come un ciuco ahsah non uppo perche dal cel mi ci vuole troppo,in settimana però mi dovrebbero prestare un pc ;-)
- - - Updated - - -
Grazie luke ;) i pannelli sono di acciaio....ho reciclato un po di materiale che avevo a casa:)
Visualizza allegato 104097 un piccolo anticipo del lavoro quasi ultimato...naturalmente quando avrò il pc a disposizione postero tutte le fasi della costruzione ;)