Project Darth Trooper

Pubblicità
Oggi vi porto qualche interessante novità! Questo è il casco di Boba Fett che utilizzerò come parte superiore per dare continuità al case!

0AZGw00.jpg

Ho ordinato da Plexishop le parti in plexiglas...
Poi ho moddato il mouse Reaper, le cuffie Pulse-R, la tastiera Mech ed infine il coperchio del Nepton 140Xl! Vi lascio alle foto!

kH81KYZ.jpg

Xzk0kcG.jpg

ycEsKmy.jpg

b8XRWVs.jpg

94NeHvQ.jpg

gNCIZta.jpg

uBScrAz.jpg

thXzPTr.jpg

OYH2Zy5.jpg

lKjWaKL.jpg

g2ivlHs.jpg

i49Mh9i.jpg

Hyk9dVv.jpg

hHaGknz.jpg

Gj494yb.jpg

6i0XYoj.jpg

Za9s0DW.jpg

vqJ9Afc.jpg

U38KtP2.jpg

fD5lQRo.jpg

44RQF7v.jpg

uBZe43L.jpg

MGCsnrV.jpg

SjPLsIW.jpg

Ci tengo a dire che è stato tutto realizzato da me. Il nero è Plasti Dip mentre i loghi sono in vinile simil-carbonio bianco. Li ho intagliati con il cutter quindi non sono precisissimi ma il risultato finale mi piace!

Ultima modifica:
questo plastidip è fenomenale sembra quasi wrappato!
è di facile usaggio o sei molto bravo tu a stenderlo ?

Montati i supporti per il pannello frontale che ora è diventato quello posteriore

u1JYmKL.jpg

lakkSfO.jpg

3mKFC45.jpg

Ed il casco di Boba Fett realizzato in stampa 3D. Verrà verniciato in grigio! Infinite grazie a Tatio Endgame (si chiama così su Facebook) che con la sua Ultimaker 2 ha consentito la realizzazione del mio modello 3D.

aYxLwCh.jpg

Montati i supporti per il pannello frontale che ora è diventato quello posteriore

u1JYmKL.jpg

lakkSfO.jpg

3mKFC45.jpg

Ed il casco di Boba Fett realizzato in stampa 3D. Verrà verniciato in grigio! Infinite grazie a Tatio Endgame (si chiama così su Facebook) che con la sua Ultimaker 2 ha consentito la realizzazione del mio modello 3D.

aYxLwCh.jpg
Bellohhhh

Scusate...è da un po che non aggiorno, ma sono stato molto impegnato...allora...
per prima cosa vi mostro come sarà il loop più o meno

7Hn3XDW.jpg

hw1xpN3.jpg

Poi sto facendo un po di prove su come continuare l'elmo per dare continuità sopra il case...

VebmvPm.jpg

M2oy54y.jpg

ZyhttXK.jpg

jbKDsKv.jpg

r9rnJEu.jpg

E9DyFEt.jpg

fGYrdfu.jpg

jAH0dbU.jpg

yTesezR.jpg

poi, come potete vedere ho finito la maschera di darth vader...

iKWzp85.jpg

tFhqpBU.jpg

erONbOF.jpg

ed ho aggiornato alla V2 le spade laser

Uf3Bp00.jpg

x961tdn.jpg

ed infine con la stampante 3d ho creato il pulsante di accensione con il mio logo sostituendo i led rossi con dei led bianchi

Sto costruendo in vetroresina una struttura alla fine del casco come vedete in foto.

UQSXtx3.jpg

NeKumnT.jpg

hBxe2rk.jpg

inoltre ho terminato le spade laser

nqlKorH.jpg

e finalmente vi mostro le griglie per le ventole dei radiatori che ho progettato io stesso più la paratia sinistra

GTBI8uU.jpg

rtDFk0C.jpg

bz1B1SO.jpg

Ug6Wls3.jpg

9jspCJQ.jpg

Naturalmente dietro ci metterò una griglia di aereazione in grigio chiaro in modo da far risaltare le figure e dare solidità

Altri aggiornamenti.

Ho realizzato la parte in fibra di vetro

cNsdYH1.jpg

Ho piazzato le griglie

89dUgrq.jpg

R2HpsTc.jpg

e sono arrrivate le altre parti stampate in 3D

kkCcpHJ.jpg

pzfBd5y.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro