Project: Corsair 750D Icy

Pubblicità
Io è l'unica cosa che non ho fatto da me, lo sleeving, ho preferito le prolunghe solo per questioni di praticità e rapidità della cosa :sisi:
Come dice Tombino- se lo fai da te viene come lo vuoi tu, precisamente come lo vuoi tu :asd:. Con la prolunga scendi a compromessi, ma io di certo non mi sento di sconsigliarti le prolunghe gia belle e fatte utilizzandone :D...
Dipende da te, cosa preferisci?

La cosa migliore è il lavoro manuale come dice Tombino-
Tuttavia anche le prolunghe gia fatte non sono male .. es bitfenix

Se hai paura di tirare la mod troppo per le lunghe causa altri impegni(lavoro, studio, famiglia) prendi le gia fatte..
Piu avanti puoi sempre fartele da te con calma

Allora la mia ha i giusti requisiti, iniziata il 23/12/2013 :asd:...
E ancora non siamo alla fine del tunnel :retard:

Decisamente! :old:

Io la mia l ho iniziata solo nel lontano 24/02/2014 e mi ci vorrà almeno 1 mese per la mod e 1 mese e mezzo/2 xkè tutta la postazione sia in ordine... :muro:

Decisamente ..
Deck16 in continua lavorazione da fine 2013
Nuova mod prevista fatta e conclusa fine 2015

Solo il colonnello ci batte

Decisamente! :old:

Io la mia l ho iniziata solo nel lontano 24/02/2014 e mi ci vorrà almeno 1 mese per la mod e 1 mese e mezzo/2 xkè tutta la postazione sia in ordine... :muro:

Il mio problema più che altro è che se mi fossi fermato all'idea iniziale (premodgiurassica) sarebbe bello che finito, ma poi andando avanti scimmie su scimmie su scimmie che portano altre scimmie e siamo ancora qua un anno e mezzo dopo con il paziente sotto i ferri :lol:. Oltre a qualche problemino nel portafogli che con questa passione non va proprio d'accordo :asd:.
Prima o poi finirò! Non ho fretta :blah:

- - - Updated - - -

Ah si mi son sbagliato era 23/12/2012 :lol:

È che tra famiglia, lavoro, amici ed impegni vari rischierei di ritardare troppo o si non fare un bel lavoro.. il materiale per lo sleeving mi arriva il 5 luglio nn chiedetemi perché l ho visto solo dopo.. e poi sto restaurando un vecchio case da zero quindi sarebbero ideali le prolunghe.. poi blu e nere sono azzeccate per il progetto

imho, se vuoi creare il senso del ghiaccio andrei di sleeve azzurro bianche :sisi: magari non con uno schema regolare 1:1 ma più con una maggioranza di uno rispetto all'altro

pausa pranzo un oretta a letto ed un oretta a "lavoro"

20140605_150123.webp20140605_150416.webp

la parte superiore con led blu.. in quella inferiore poi andrò a mettere i led bianchi una volta messo il copri psu
in attesa di altro materiale...

hahahah le spiraline imho son ok, forse avrei allentato un paio di giri per caricare meno il tubo ma cmq son venute bene

A me invece piacciono proprio cosi, messe belle strette :sisi:
Infatti si nota dalle mie credo :boh:...
Piuttosto come mai non tiri fuori scimmie dal cappello a cilindro come hai fatto con me per oltre un anno? :popo:

A me invece piacciono proprio cosi, messe belle strette :sisi:
Infatti si nota dalle mie credo :boh:...
Piuttosto come mai non tiri fuori scimmie dal cappello a cilindro come hai fatto con me per oltre un anno? :popo:
è appena arrivato...lascialo ambientare :asd:

che poi me lo lavoro io :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro