Project: Corsair 750D Icy

Pubblicità
Grazie per il benvenuto :ciaociao:

si credo proprio che dovrò prendere anche un alimentatore.. anche se sicuramente prima proverò con questo (giusto per curiosità anche se parte lo cambierò ugualmente) :vv:

Certo certo prova! :)

Anche se dubito che parta...

Poi più avanti potresti anche pensare a un bel sistema a liquido custom! :chupachup

eheheh una scimmia alla volta i soldini sono quelli che sono :asd:

magari più in la dopo l'upgrade :chupachup

eheheh una scimmia alla volta i soldini sono quelli che sono :asd:

magari più in la dopo l'upgrade :chupachup

Guarda anche io avevo fatto tanti buoni propositi, tanti piani e scadenze ma alla fine ho comprato tutto ciò che volevo senza rispettare i tempi che mi ero imposto e ho ampiamente sforato il budget limite... :vv:

Salve rieccomi qui a fracassarti le balle :asd:, allora il montaggio è oc e di spazio nel case ce n'è molto :sisi:.
Unico appunto che mi viene da farti per ora è sui cavi, si ci sono e non possono sparire ma comunque si può migliorare la cosa con qualche accorgimento! :D
Per esempio l'alimentazione SATA dell'SSD potresti passarla in uno dei fori gommati subito affianco all'alimentatore e arrivare a meta tenendo il cavo completamente occultato alla vista, inoltre i cavi vari che arrivano alla mobo mettili più "tirati" in modo che non facciano l'effetto pancia che si vede, con questi due piccoli accorgimenti ti cambia completamente faccia l'interno del case :ok:

- - - Updated - - -

Ps mi ripeto:

La scimmia è assai subdola :lol:

Guarda anche io avevo fatto tanti buoni propositi, tanti piani e scadenze ma alla fine ho comprato tutto ciò che volevo senza rispettare i tempi che mi ero imposto e ho ampiamente sforato il budget limite... :vv:

il problema è che i soldini per ora son finiti! ahahahah il budget che mi ero prefissato era 1000 ed ho sforato i 1500 :vv:

- - - Updated - - -

Salve rieccomi qui a fracassarti le balle :asd:, allora il montaggio è oc e di spazio nel case ce n'è molto :sisi:.
Unico appunto che mi viene da farti per ora è sui cavi, si ci sono e non possono sparire ma comunque si può migliorare la cosa con qualche accorgimento! :D
Per esempio l'alimentazione SATA dell'SSD potresti passarla in uno dei fori gommati subito affianco all'alimentatore e arrivare a meta tenendo il cavo completamente occultato alla vista, inoltre i cavi vari che arrivano alla mobo mettili più "tirati" in modo che non facciano l'effetto pancia che si vede, con questi due piccoli accorgimenti ti cambia completamente faccia l'interno del case :ok:

- - - Updated - - -

Ps mi ripeto:

La scimmia è assai subdola :lol:

la parte inferiore viene tutta coperta col plexi e gli spazi per gli hdd eliminati per i cavi sto aspettando il materiale per sleevare qualcosa dopo di che sistemerò il tutto anche dietro che è una ragnatela :ragno:
grazie per i consigli terrò a mente! ;)

Giusto avevi parlato di un copripsu in plexi nel primo post, bene bene mi piacciono i copripsu :sisilui:

Io di solito è la prima cosa che consiglio di fare a chi vuole mettere ordine nel case, anche se modulare l'alimentatore è una giungla di cavi :asd:. Il copripsu rende il tutto più pulito e poi se fatto bene da un colpo d'occhio perfetto :D, una volta fatto il primo non se ne fa più a meno :lol:.
Io ho resistito senza due giorni quando ho messo il radiatore sul fondo del case prima di rifarne uno a misura :asd:... Crea dipendenza :lol:

uhmn volevo chiedervi un consiglio.. il cavo 24 pin ed i 2 della pci le sleevo bianchi o blu?

Potresti mescolare i colori volendo, o far predominare uno dei due e fare solo qualche cavo dell'altro per spezzare ;)

uhmn volevo chiedervi un consiglio.. il cavo 24 pin ed i 2 della pci le sleevo bianchi o blu?

Io i miei li ho fatti tutti bianchi e blu!

Non mi piace molto di un solo colore, se abbinati bene due o più colori hanno un effetto nettamente migliore al colore singolo!

ho trovato queste prolunghe che ne dite? mi risparmio lo sleev dei cavi + grossi e sleevo solo i piccoli che dite?

$_12.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro