PROJECT CARS LAG ESTREMO

Pubblicità

Ciro Casoria

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho installato PROJECT CARS sul mio nuovo pc bello fresco, vado a giocare e mi ritrovo gli FPS sui 8 e 20 più di quello non sale.
Vado a modificare qualcosina grafica ma nulla! il problema rimane!
I REQUISITI DEL MIO PC SONO : Intel i5 4460 3.20Ghz
AMD r9 280x (OC EDITION)
8 GB DI RAM VEGEANCE
1 TB DI HDD
Ho letto su internet che PROJECT CARS è stato progettato solo per nvidia.. ma che? allora se io ho una amd non posso giocare? bah.
Come devo fare? è un problema di scheda video? La risoluzione è 1600x900 e ho installati i driver "BETA" amd dove dicevano un miglioramento del gioco... COSA DEVO FARE?

Salve a tutti ho installato PROJECT CARS sul mio nuovo pc bello fresco, vado a giocare e mi ritrovo gli FPS sui 8 e 20 più di quello non sale.
Vado a modificare qualcosina grafica ma nulla! il problema rimane!
I REQUISITI DEL MIO PC SONO : Intel i5 4460 3.20Ghz
AMD r9 280x (OC EDITION)
8 GB DI RAM VEGEANCE
1 TB DI HDD
Ho letto su internet che PROJECT CARS è stato progettato solo per nvidia.. ma che? allora se io ho una amd non posso giocare? bah.
Come devo fare? è un problema di scheda video? La risoluzione è 1600x900 e ho installati i driver "BETA" amd dove dicevano un miglioramento del gioco... COSA DEVO FARE?

Il gioco è originale?

Un computer del genere e giochi a 1600x900? L'hai formattato tu? Se la risposta è negativa io lo formatterei...

1.webp
1.webp 2.webp 3.webp 4.webp
NON BADATE ALLA FINESTRA GIOCO A SCHERMO INTERO

- - - Updated - - -

Un computer del genere e giochi a 1600x900? L'hai formattato tu? Se la risposta è negativa io lo formatterei...
IL PC STA APPOSTO, IL MONITOR E QUESTO, HO PRESO QUELLO DI MIA SORELLA CHE 1400x900 A 75 Hertz, COSI NON MI DA PROBLEMI...tranne con project cars.
Si..verso natale mi compro uno in HD... che ci posso fare LOL

Il problema è semplice PCARS richiede molte risorse hardware, saranno ben pochi quelli a cui gli gira fluido (chi ha il PC nuovo).

Il problema è semplice PCARS richiede molte risorse hardware, saranno ben pochi quelli a cui gli gira fluido (chi ha il PC nuovo).
SI ma ceh sulla ps4 va bene ma lol
Noi che siamo superiori alle console ci dobbiamo trovare un gioco di ***** che lagga...anche se adesso non è solo project cars che mi lagga dio santissimo

è un pò che non ci gioco ma a me è sempre andato benissimo (col 4790k a non più di 4,8Ghz, 8gb di ram e vga o R9 290 o R9 290X o GTX780Ti)

se i problemi ce lo hai anche con altri giochi la causa è da ricercare altrove...

il mio pc ha un paio di anni, ma lo presi molto potente, e PCARS è il primo gioco che me lo manda in crisi.

per questo penso che :

o hanno esagerato con le richieste hardware oppure il gioco è mal ottimizzato per cui richiede più del dovuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro