Project Cars, Aiuto, Rallenta Il Tempo E Poi Accelera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao anche io ho il tuo stesso problema, ovviamente la mia scheda grafica è infinitamente più scarsa, ho una 540M ma mi permette di giocare a tutti i giochi con le ovvie rinunce del caso, il problema è che Grid Autosport e Assetto Corsa non mi danno nessun problema (eppure sono pesantini) mentre Project Cars ha questo effetto moviola per poi accelerare bruscamente.
Ovviamente così è impossibile giocare, alla prima curva mi schianto.
Ho provato anche come dici tu, con l'alimentatore, ma mi sembra una cosa troppo strana, mentre la batteria carica dovrebbe consumare di più, perché oltre che a permettere l'uso del PC deve caricare la batteria.

Scrivo qua magari qualcuno ne sa qualcosa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ti assicuro che nel mio caso è così, non racconto fesserie
Dipende dal sistema di gestione di ricarica / alimentazione, normalmente i portatili con un assorbimento di picco elevato ma nei quali non vogliono mettere un alimentatore enorme sfruttano la batteria unendola all'alimentatore per soddisfare la momentanea grande richiesta di energia del sistema e quindi mantenerlo alle massime prestazioni senza far andare in protezione l'alimentatore.
Nel mio caso qualcosa non funziona correttamente e questo stratagemma normalmente non viene applicato, ne deriva una limitazione della frequenza della CPU per ridurre i consumi, fortuna vuole però che quando il sistema è in modalità ricarica le cose cambino e lo stratagemma di attingere dalla batteria per non limitare le prestazioni funzioni alla grande, tanto che non ho più visto un singolo rallentamento in ore di gioco.
Se mi dimentico di far andare in ricarica la batteria me ne accorgo dopo pochi secondi perché non è possibile usare il gioco.
Poi che nel tuo caso non valga è tutt'altro discorso, anzi, è probabilissimo, quasi sicuro che non funzioni così

Magari scrivi il modello e la marca del tuo PC, non credo ci siano speranze di risolvere ma possiamo provarci se hai voglia.
Ciao

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Infatti non hai detto fesserie, provo a giocare con la batteria un po scarica e neanche una volta in mezz'ora di gioco.
Boh, speriamo che duri, almeno riesco a finire queste maledette prime gare con i kart che non mi piacciono proprio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top