Project: Blood & Snow
Saaalve a tutti, premetto che questo è il mio primo progetto e solo da poco mi sono interessato alla parte "estetica" dei computer :vv:
Dopo aver seguito vari progetti mi è venuta voglia anche a me ed eccomi qua :D
Questa è la mia configurazione corrente:
CPU: Intel i5 3570k
Scheda Madre: Asrock z77 Fatal1ty performance (in arrivo)
RAM: CORSAIR DDR3 8GB/1600Mhz 1.5v Vengeance LP 2x4gb (presto sostituite da: Patriot Memory Viper 3 Series Venom Red DDR3 8GB)
Case: Aerocool xpredator white
Dissipatore: AKASA Venom Voodoo (presto rimosso)
Scheda Video: GTX460 gigabyte OC 1GB (che sostituirò entro qualche mese)
Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition (in arrivo Corsair ax750 platinum)
il tema che ho scelto è il bianco e il rosso :love:, sto ancora decidendo alcune cose ma più o meno ho le idee chiare su cosa voglio fare (vi svelerò tutto pian piano :asd:).
L'unica cosa che sto ancora decidendo sono i componenti per liquidare tutto e soprattutto se liquidare la scheda video che probabilmente sarà una 7950 o no.
Accetto moolto volentieri qualsiasi suggerimento :help:
Non so se riuscirò a fare qualcosa al livello di altri progetti visti qua ma farò del mio meglio :sisi:
Inizio con questa:
prometto che farò foto migliori la prossima volta :asd: (mi sto leggendo la guida)
- - - Updated - - -
Arrivato un pacchetto

Saaalve a tutti, premetto che questo è il mio primo progetto e solo da poco mi sono interessato alla parte "estetica" dei computer :vv:
Dopo aver seguito vari progetti mi è venuta voglia anche a me ed eccomi qua :D
Questa è la mia configurazione corrente:
CPU: Intel i5 3570k
Scheda Madre: Asrock z77 Fatal1ty performance (in arrivo)
RAM: CORSAIR DDR3 8GB/1600Mhz 1.5v Vengeance LP 2x4gb (presto sostituite da: Patriot Memory Viper 3 Series Venom Red DDR3 8GB)
Case: Aerocool xpredator white
Dissipatore: AKASA Venom Voodoo (presto rimosso)
Scheda Video: GTX460 gigabyte OC 1GB (che sostituirò entro qualche mese)
Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition (in arrivo Corsair ax750 platinum)
il tema che ho scelto è il bianco e il rosso :love:, sto ancora decidendo alcune cose ma più o meno ho le idee chiare su cosa voglio fare (vi svelerò tutto pian piano :asd:).
L'unica cosa che sto ancora decidendo sono i componenti per liquidare tutto e soprattutto se liquidare la scheda video che probabilmente sarà una 7950 o no.
Accetto moolto volentieri qualsiasi suggerimento :help:
Non so se riuscirò a fare qualcosa al livello di altri progetti visti qua ma farò del mio meglio :sisi:
Inizio con questa:
prometto che farò foto migliori la prossima volta :asd: (mi sto leggendo la guida)
- - - Updated - - -
Arrivato un pacchetto

Ultima modifica: