Project Antani

Pubblicità
Per quanto riguarda lo sleeving 10m di guaina retinata e 1m di guaina termorestringente dovrebbero bastarmi?

devi sleevare tutto??

ps: vedo che fai anche tu le ore piccole :asd:

EDIT:

Inoltre farò lo sleeving dei cavi e come colori sceglierò molto probabilmente il bianco e il blu

l'avevi scritto e non l'avevo letto, dunque ipotizzo tutto,quindi devi calcolare ogni filo dell'alimentatore,prendere una lunghezza media dei fili e fare una semplice moltiplicazione,e poi sommare tutti i risultati :)

ti faccio un esempio

ammettendo una misura media di un cavo di alimentatore di 60 cm (che è tanto come stima) prendendo il connettore 24 pin:

24 fili * 0.6 m = 14.4 m

fai lo stesso conto per connettore cpu, vga, periferiche ecc.. 60 cm sono una sovrastima

poi sommi i risultati e sai quanto ne devi prendere

per la termorestringente:

per i cavi 1/10 * (misura totale sleeving necessario) esempio: per 24 pin di servono 13.4 m quindi 1.34 m di termorestringente

per i sata avresti bisogno di più termo, quindi fai 1/8

dove compri lo sleeve?

Ultima modifica:
devi sleevare tutto??

ps: vedo che fai anche tu le ore piccole :asd:

Allora siamo colleghi :lol:

dove compri lo sleeve?
Comprerò dallo shop "freddozero" (soltanto che prima di zero devi mettere il termine "freddo" in inglese).
L'alimentatore per ora non lo sleevo perchè essendo un cesso neanche vale la pena di essere sleevato, però in ogni caso i cavi li prendo lo stesso così quando cambierò psu avrò già il materiale

L'alimentatore per ora non lo sleevo perchè essendo un cesso neanche vale la pena di essere sleevato, però in ogni caso i cavi li prendo lo stesso così quando cambierò psu avrò già il materiale

ad ogni modo seguendo quello che ti ho scritto dovresti sapere quanto sleeve ti serve, per quel che riguarda la qualità,io prenderei mdpc ;) altrimenti le prolunghe bitfenix e via, ho constatato che a parte questi due e un'altra marca il cui nome ora mi sfugge (non venduto da quel negozio comunque ;) ), il resto dello sleeve è di qualità inferiore, e se non passi i fili con il nastro adesivo dello stesso colore dello sleeve che vuoi mettere si vedrebbe il filo :look: teoricamente si fa anche con mdpc, ma è talmente fitta che i fili sotto si vedono poco e nulla

ad ogni modo seguendo quello che ti ho scritto dovresti sapere quanto sleeve ti serve, per quel che riguarda la qualità,io prenderei mdpc ;) altrimenti le prolunghe bitfenix e via, ho constatato che a parte questi due e un'altra marca il cui nome ora mi sfugge (non venduto da quel negozio comunque ;) ), il resto dello sleeve è di qualità inferiore, e se non passi i fili con il nastro adesivo dello stesso colore dello sleeve che vuoi mettere si vedrebbe il filo :look: teoricamente si fa anche con mdpc, ma è talmente fitta che i fili sotto si vedono poco e nulla
Mdpc è molto caro ma se ne vale la pena comprerò lì a meno che i cavi che vendono nello store "dragone" siano di buona qualità e a quel punto compro lì

Mdpc è molto caro ma se ne vale la pena comprerò lì a meno che i cavi che vendono nello store "dragone" siano di buona qualità e a quel punto compro lì

ma se prendi i kit mdpc non spendi molto di più :look: comunque insomma vedi tu =)

Work in progress...

Case completamente smontato

Durante la verniciatura... (stasera se ho tempo lo finisco completamente di verniciare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro