Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

stavo aspettando di avere del plexy per fare delle prove con le viti per verificare le lunghezze necessarie per fissare i vari pezzi.
Poi mi sono ricordato che un pezzo in plexy di 3 mm lo avevo, il primo pezzo di prova che era sbagliato, dovevo solo sacrificarlo perchè mi serviva doppio strato e dovevo anche fare un paio di fori in più.

D5hmGFOs.webp j4g3bFRs.webp Tj25wXEs.webp

A questo punto posso provare a posizionare i due strati di plexy e sopra la griglia sulla T.d.R.

DF3ZfEos.webp 28YNXb4s.webp XssDsBHs.webp bvtLuUCs.webp kCHFxpfs.webp m3HXZqjs.webp RQAvuB8s.webp xdpy4oQs.webp JneuTfas.webp 6vhH4FSs.webp

Il frontalino della T.d.R. dove non c'è la griglia

4ymQppSs.webp 5eiLfnds.webp K4BUNVgs.webp oDVsNygs.webp

Il primo Frontale

C5bD6Zws.webp cfG4Rzls.webp o06jBDis.webp

Il secondo Frontale

wfdiHpzs.webp l6URUyBs.webp

Il Blocco ventole laterale

A questo punto posso iniziare a procurarmi tutte le viti e fissarle, pulire stuccare e magari dare la prima verniciatina ;)

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ultima modifica:

Ciao Ragazzi,

stavo aspettando di avere del plexy per fare delle prove con le viti per verificare le lunghezze necessarie per fissare i vari pezzi.
Poi mi sono ricordato che un pezzo in plexy di 3 mm lo avevo, il primo pezzo di prova che era sbagliato, dovevo solo sacrificarlo perchè mi serviva doppio strato e dovevo anche fare un paio di fori in più.

Visualizza allegato 131418 Visualizza allegato 131420 Visualizza allegato 131421

A questo punto posso provare a posizionare i due strati di plexy e sopra la griglia sulla T.d.R.

Visualizza allegato 131422 Visualizza allegato 131423 Visualizza allegato 131424 Visualizza allegato 131425 Visualizza allegato 131426 Visualizza allegato 131427 Visualizza allegato 131428 Visualizza allegato 131429 Visualizza allegato 131430 Visualizza allegato 131432

Il frontalino della T.d.R. dove non c'è la griglia

Visualizza allegato 131434 Visualizza allegato 131435 Visualizza allegato 131437 Visualizza allegato 131438

Il primo Frontale

Visualizza allegato 131439 Visualizza allegato 131440 Visualizza allegato 131441

Il secondo Frontale

Visualizza allegato 131442 Visualizza allegato 131444

Il Blocco ventole laterale

A questo punto posso iniziare a procurarmi tutte le viti e fissarle, pulire stuccare e magari dare la prima verniciatina ;)

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif
si comincia a vedere qualcosa :)

si comincia a vedere qualcosa :)

Dai @riccardik, non dire così! è una roba immensa! :asd:
Si lo so volevi dire si comincia a capire qualcosa ! :lol:
Ad ogni passo avanti mi sento sempre meglio, è come se mi tirassi fuori un chiodo dalla testa :pazzo:

Vai Colonnello è cosi che ci piaci! :D
@Er_Nascar, volevo anche provare come era tagliare e trapanare il plexy!
Raga è come legno sembra compensato fine, ci vuole l'archetto da traforo ed in futuro voglio proprio provare anche a fare qualcosa a mano ;).
Inoltre è bello resistente ho provato a stringere i dadi con la chiave e non si spacca!
Se notate ho anche usato dei piccoli O-RING da mettere sotto i vari dadi l'effetto mi sembra buono che ne pensate?

@The Colonel ottimo lavoro amico, ma ci credi che con queste foto così ancora non riesco ad avere la visione d'insieme? XD

lol @HellFire90 infatti è tutto smontato :asd:

Sono convinto che dopo le prime coperture in plexy sarà tutto più chiaro, anche se il lavoro sarà ancora tutt'altro che finito!

Concorde con il METAL... meno con il SIFILONE.. :sisilui:

:asd: si anch'io diciamo che il Sifilone e per una a tantum per il daily meglio il normale! :asd:

Ragazzi domani devo fare l'unboxing di Aquacomputer! :D

lo prometto :blah:

lol @HellFire90 infatti è tutto smontato :asd:

Sono convinto che dopo le prime coperture in plexy sarà tutto più chiaro, anche se il lavoro sarà ancora tutt'altro che finito!

:asd: si anch'io diciamo che il Sifilone e per una a tantum per il daily meglio il normale! :asd:

Ragazzi domani devo fare l'unboxing di Aquacomputer! :D

lo prometto :blah:

Ci credi che non vedo l'ora di vederlo finito? *o*

Ci credi che non vedo l'ora di vederlo finito? *o*
Non ci credo. :utonto:

Però forse per Natale ce la può fare ad autoregalarsi l'oggetto di un anno di lavoro. :asd:

Immagino già tutti i bambini che accorrono per vedere l'alber... hem, computer con tutte le luci che sbrilluccicano. :hihi:

- - - Updated - - -

Certo che @The Colonel è onnipresente, pure nel thread di Fornøyd stamattina l'ho incrociato. :lol:

Non ci credo. :utonto:

Però forse per Natale ce la può fare ad autoregalarsi l'oggetto di un anno di lavoro. :asd:

Immagino già tutti i bambini che accorrono per vedere l'alber... hem, computer con tutte le luci che sbrilluccicano. :hihi:

- - - Updated - - -

Certo che @The Colonel è onnipresente, pure nel thread di Fornøyd stamattina l'ho incrociato. :lol:

Più che all'albero mi sono ispirato ai concerti dei mitici

special-pink-floyd-wallpaper-by-zeozozolen-dldu.jpg

38.jpg

Colpa di mio padre :asd:

Dai @riccardik, non dire così! è una roba immensa! :asd:
Si lo so volevi dire si comincia a capire qualcosa ! :lol:
Ad ogni passo avanti mi sento sempre meglio, è come se mi tirassi fuori un chiodo dalla testa :pazzo:

@Er_Nascar, volevo anche provare come era tagliare e trapanare il plexy!
Raga è come legno sembra compensato fine, ci vuole l'archetto da traforo ed in futuro voglio proprio provare anche a fare qualcosa a mano ;).
Inoltre è bello resistente ho provato a stringere i dadi con la chiave e non si spacca!
Se notate ho anche usato dei piccoli O-RING da mettere sotto i vari dadi l'effetto mi sembra buono che ne pensate?
:asd:

Ciao Amici,

il week-end è tempo di umboxing, passiamo a vedere tutte le cosine che mi sono arrivate da Aqua Computer, ringrazio Sven per la partecipazione al mio Project :thanks:

8K9nI6f.gif

ma partiamo subito con il paccone

GTF6NPos.webp sF1AMmds.webp

e una bella visione d'insieme

jSqgCYrs.webp oU2lIR1s.webp Qo0QTugs.webp LXQExZes.webp cqbr3fls.webp jZWFuLCs.webp

Ma passiamo subito ai pezzi forti l'Aquero 6XT

f4VtiaOs.webp BUknfLks.webp rJgzAcUs.webp CC1Absrs.webp bgjDESqs.webp 86S0SZGs.webp JsfdqVVs.webp 3DF6wlks.webp LF2PZsjs.webp HFQpO53s.webp 88WIrsas.webp 0L7bV2Ds.webp R6OyDAes.webp sAz1DtVs.webp Zw3xVbms.webp Q787VYrs.webp uNra8uFs.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro