Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
372w in full credo :asd:Molto molto cool :D
- - - Updated - - -
quanto diavolo ciucciano tutte queste ventoline?
@Er_Nascar Chiaramente saldatore, Enermax lo da a chi acquista più di 20 ventole, una cosina sobria per soggetti del genere...@The Colonel ho delle domande tecniche da sottoporti :sisi:....
Che occhiali da sole usi/userai quando sarà tutto in funzione? O sei passato alla maschera da saldatura direttamente?
Inoltre a rumore come sei messo con appena 62 ventole? :asd:
Comunque mi fai abbastanza :sbav:...

ecco il perchè di quei blackout sparsi sulla linea elettrica nazionale
@luigid secondo i miei calcoli a pieno con un po' di OC e mettendo dentro tutto non dovrei superare i 2500W, è chiaro che con 3200W non sforzerò le PSUs, considera che a 3000 W salta il contatore...3200w...:look:
seguo! prevedo centrale nucleare sotto casa per alimentare il tutto :asd:
@riccardik considera che le Apollish ciucciano più delle Silence, cioè 0,25 A, ne metterò 8 per ogni canale dell'Aquero, così con max 2 A e 24W per canale non andrò a metterlo sotto pressione, arriva fino a 30W, considera che i due controller sono raffreddati a liquido ;)Molto molto cool :D
quanto diavolo ciucciano tutte queste ventoline?
372w in full credo
il mio calcolo era esatto, ma avevo messo 62 apollish...mi ero scordato delle silence :sisi:Un po' meno :patpat: :asd: @Thai 90
Non voglio fare il rompiscatole ma avrei 2 osservazioni:
- qualsiasi pompa tu metta nei 2 loop dovrà girare ad un voltaggio elevato per mantenersi almeno sopra gli 0.5 gpm ( che già è molto basso) causando un rumore tale da sovrastare le 60 ventole
- uno dei punti forti di questa cfg è l' essere all' ultima moda. Ora però il progetto si protrae da 1 anno e la componentistica è in parte " superata" ( passatemi il termine, nel discorso penso risulti chiaro cosa intendo): non conveniva acquistare l' hardware solo all' ultimo?
Dimmi cosa ne pensi. Saluti e, ovviamente, complimenti!
2) Vista a posteriori la risposta è si! Comunque voglio precisare come è nato il tutto, la mod è cresciuta in corso d'opera, non era previsto questo sviluppo e questo impegno, dell'HW usato mi ero innamorato specie delle KINGPIN e della X79 Dark e ho penato tanto per averle, sinceramente avendo il banchetto pensavo anche di sfruttarlo molto di più, considera infine che l'i7-4960x e i 64GB di RAM li avevo presi con un'occasione e avevo risparmiato circa 600 euri complessivi ;)
Le Kingpin non mi preoccupano, non sono inferiori alle 980 e hanno quel fattore " limited edition" che non le fa svalutare; invece prenderei in considerazione l' idea di vendere la piattaforma x79.
Avendola pagata poco limiteresti la minusvalenza
@Er_Nascar arrivato oggi pacco di Aqua Computer, in settimana l'umboxing!@The Colonel la maschera è d'obbligo direi :lol:
Comunque apparte i megapacchi con dentro troppe ventole con il resto come siamo messi? :D