Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
:bevuta: e sarà più che preciso...diciamo al centesimo di millimetro :rock1: !!!
Per la copertura opterei per un logo tuo.. non una scritta ma un icona/immagine qualcosa di semplice ma super unico.
Domanda ma vuoi allumminio per qualche motivo particolare ???? per quei spessori che hai citato bisogna andare di laser....per fori e asole varie nema problema.. ma per disegni vari o scritte tipo quelle del mid di @Tombino- o in particolare il drago di @minicooper_1 dovremmo usare l'acciao inox (per la definizione ma soprattuto perchè non produce scorie di fusione)...
A domani caro...e spero di postarti il vidiuccio del pezzetto (lavoro permettendo) :party:

Ok Amico,

comunque la copertura con il logo-scritta è una cosa a parte che vedremo poi ;)

e allora oggi sono partito cosi.....:asd:

20140904_161910.webp

per poi passare a questo.....:asd:

20140904_154140.webp

e poi non potendo bloccare questo leggerissimo foglio da 3 mm di Lexan ho pensato bene di usare il miglior metodo conosciuto da tutti noi modder.....il magico biadesivo...

20140904_154337.webp 20140904_154439.webp :luxhello: :luxhello: :luxhello:

e poi era ora di fargli male.....e l ho messo adagiato comodo como :figo:

20140904_154524.webp

e poi gli ho fatto male veramente !!!!!!

[video=youtube_share;_EziuUM6mS8]http://youtu.be/_EziuUM6mS8[/video]

per poi arrivare al risultato finale amico mio....ed eccolo qui !!!!

IMG-20140904-WA0004.webp

Ti piace caro ???? :party: :party:

e allora oggi sono partito cosi.....:asd:

per poi passare a questo.....:asd:

e poi non potendo bloccare questo leggerissimo foglio da 3 mm di Lexan ho pensato bene di usare il miglior metodo conosciuto da tutti noi modder.....il magico biadesivo...

:luxhello: :luxhello: :luxhello:

e poi era ora di fargli male.....e l ho messo adagiato comodo como :figo:

e poi gli ho fatto male veramente !!!!!!

[video=youtube_share;_EziuUM6mS8]http://youtu.be/_EziuUM6mS8[/video]

per poi arrivare al risultato finale amico mio....ed eccolo qui !!!!

Ti piace caro ???? :party: :party:

:shocked::sbav::rock1:

@zz@rola!

ma non doveva essere un pezzo di prova! E sti c@zz :nunu:

Troppo bello!

Devo riuscire a venire a prenderlo domani Argggggg!

Troppo bello per quello che ci volevo fare uff devo usarlo anche in qualche altro modo !

Grazie amico sei un grande! :inchino:

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

in attesa di buttarmi a capofitto nelle coperture in plexy e nella verniciatura delle varie parti come ampiamente preannunciato (le scimmie stanno urlando incessantemente nella mia testa da giorni e notti :retard:).

Ho continuato il lavoro sporco già avviato e posso finalmente annunciarvi che negli ultimi giorni sono riuscito ad assemblare le ultime 5 griglie, raggiungendo il totale di 11 griglie, non so se qualcun altro in precedenza abbia mai fatto una cosa (pazzia :pazzo:) del genere, ma credo che questo potrebbe essere il PC più "GRIGLIATO" di tutti i tempi:rock1: !

Vi risparmio la lavorazione i cui passaggi, che ho illustrato più volte, sono ormai arcinoti ma vi posto alcune foto ad effetto che ho fatto, e vi assicuro che visto così a "griglie" spiegate fa davvero impressione :sisi:

BDi4LCzs.webp w69yn4ws.webp Ubl49WCs.webp VZY2yDts.webp Rojjgecs.webp VrZlhIQs.webp

Che ne dite eh?

PS.

Sto facendo un conto di tutto il plexy che mi serve per coprire il Big Boy e non sarà certo poco ;)

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ciao Ragazzi,

in attesa di buttarmi a capofitto nelle coperture in plexy e nella verniciatura delle varie parti come ampiamente preannunciato (le scimmie stanno urlando incessantemente nella mia testa da giorni e notti :retard:).

Ho continuato il lavoro sporco già avviato e posso finalmente annunciarvi che negli ultimi giorni sono riuscito ad assemblare le ultime 5 griglie, raggiungendo il totale di 11 griglie, non so se qualcun altro in precedenza abbia mai fatto una cosa (pazzia :pazzo:) del genere, ma credo che questo potrebbe essere il PC più "GRIGLIATO" di tutti i tempi:rock1: !

Vi risparmio la lavorazione i cui passaggi, che ho illustrato più volte, sono ormai arcinoti ma vi posto alcune foto ad effetto che ho fatto, e vi assicuro che visto così a "griglie" spiegate fa davvero impressione :sisi:

Visualizza allegato 124926 Visualizza allegato 124925 Visualizza allegato 124927 Visualizza allegato 124929 Visualizza allegato 124930 Visualizza allegato 124928

Che ne dite eh?

PS.

Sto facendo un conto di tutto il plexy che mi serve per coprire il Big Boy e non sarà certo poco ;)

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Hmmm, potremmo farci una grigliata :D Bravo, ottimo lavoro. Le vernicerai di nero giusto?

Secondo me, un progetto importante e speciale come il tuo merita un degno lavoro di compressore :rock:

In realtà mio padre ha anche il compressore ma dovrei andare a prenderlo e l'esperto d'uso è lui io sono più avvezzo alla bomboletta, che dici a parte il costo qualitativamente parlando c'è molta differenza?

In realtà mio padre ha anche il compressore ma dovrei andare a prenderlo e l'esperto d'uso è lui io sono più avvezzo alla bomboletta, che dici a parte il costo qualitativamente parlando c'è molta differenza?

Beh personalmente non ho provato ma a quanto dicono c'è parecchia differenza... Se hai la possibilità di usarlo secondo me dovresti farlo :)

Beh personalmente non ho provato ma a quanto dicono c'è parecchia differenza... Se hai la possibilità di usarlo secondo me dovresti farlo :)

Più che altro si spende molto meno perchè con il costo di una bomboletta prendi un barattolo di colore molto più grande, farò delle prove per valutare il mio livello di nabbità operativa ed evitare qualche disastro

Ciao Ragazzi,

Visualizza allegato 124926 Visualizza allegato 124925 Visualizza allegato 124927 Visualizza allegato 124929 Visualizza allegato 124930 Visualizza allegato 124928

Che ne dite eh?

PS.

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif
fiiiiiiiiigo :D

Pubblicità
Pubblicità