Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Per la privacy di lo Colonnello è stata rimossa l'immagine, anche se nella mia cache c'è ancora. u.u

Non è stata rimossa per la privacy, ma per una citazione e comunque tutto sarà cancellato dal vostro cervello elettronico.....

N.d.T.
citazione che forse solo @Liandri carpirà al volo...

Ultima modifica:
bello il banchettino :asd:
fin troppo muscoloso!

ma il progetto sarà ultimato prima o dopo l'avvento del nuovo ciclo di hardware in arrivo? :)
altrimenti ti tocca procurarti altre Kingpin, però della serie 880 :giudice:

Ciao @Merluz,

si spero di ultimarlo il Project anche se nelle ultime 2 settimane non sono riuscito a lavoraci, comunque non preoccuparti le VGA mi vanno bene queste, dopo tanta fatica!

La prossima scimmiosità è sul sistema a liquido, dalla prima bozza dovrei stare intorno ai 2K E!

2K Solo per il liquido? :skept:

Oh e che cazz* raga Internet Explorer con Windows 8.1 non funziona sui certi Forum (tra cui questo), si perde varie lettere e non inserisce le emoticom, istallate Google Chome che invece funziona :muro:!

E mi sembrava di espellere un calcolo su questo PC! :PCfury:

Scusate ma sono on-line con Laptop, i-PAD e 2 Fissi! :figo:

- - - Updated - - -

PS anche Black Berry

Va bhe @LordSilver è un progetto particolare, voglio metterci tutto quello che avrei sempre voluto e non ho mai messo, nella vita non si sa mai!
Dovessi morire domani a San Pietro almeno gli posso dà consigli su come pompare il PC!

Ah @Merluz che ne pensi dell'effetto Apollish sul banchetto?
o messo le 140mm anche se il 101 è predisposto per le 120 :asd:
sai ne ho 15 in casa ed erano inutilizzate!:chupachup

Ti volevo chiedere, l'effetto led su queste ventole è dovuto anche alla superfice argentata attaccata sopra, secondo te è possibile attaccarla anche nel lato posteriore delle pale per avere lo stesso effetto nel posteriore o si richia di sbilanciare il tutto?:grat:

Sto istallando ROME II come primo game che andrà a inaugurare il nuova macchina!
Vediamo il Wester Digital HDD 1TB Velociraptor come lavora!
SSD Samsung SSD 840 PRO 512 è stato una Bomba!

Ultima modifica:
Due Screen-shot del Bolide a riposo (sto solo scaricando gli agg di Rome II)

ZgxN0Vqs.webp IQ4NbZHs.webp

Le Temperature sono tuutte molto basse.
Notate però la differnza tra le due VGA di quasi 6-8 °C, IMHO è dovuto al fatto che su una delle 780ti è a diretto contatto delle ventole da 140mm l'altra no.
Che ne pensate?

Ultima modifica:
Se non la setti da bios va di default a 1333 MHz... infatti se vedi su CPU-Z ti dice che la frequenza è 666 che moltiplicata x2 fa proprio... 1333! Altro che 2133 :P

Senti Misca perchè non passi da qui e mi fai un po' di settaggi, :asd:
no comunque in settimana mi ci devo mettere sul quel PC :popo:

:thanks:

Se vuoi passo io a settarti tutto, però al posto delle Kingpin ci lascio le mie Titan :asd:

Ladroooo... con quello che ha aspettato @Luke jab quelle schede potrebbe ammazzarti... :popo:

- - - Updated - - -

Cmq @Luke jab ho trovato uno ben pù insano di te...

[Sponsored] Excessive Insanity 2 computers in a Case Labs TX10-D with Double Pedestals Sponsored by EK Water Blocks
http://www.overclock.net/t/1374618/...double-pedestals-sponsored-by-ek-water-blocks

Datti una letta a sto progettino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro