Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei completamente fuori di testa e proprio per questo hai la mia completa e assoluta stima!
ps: posso chiederti che lavoro fai? :asd:
Sei completamente fuori di testa e proprio per questo hai la mia completa e assoluta stima!
ps: posso chiederti che lavoro fai? :asd:
traffici internazionali..... dalla Colombia ! :asd:
Esatto non chiedete nulla :giudice:
Che altrimenti il colonnello subappalta a Liandri il lavoro sporco. :bllurk:
E ho gia la settimana piena di impegni :nono:
:asd:
ma chi siete? :D
Gus (Fring)& Mike? :D (vediamo se abbiamo un altra passione comune eheh)
Passione per la chimica, non c'è dubbio. :utonto: :vv:
La Top 10 Amazon: successo per libro di chimica organica? - Tom's Hardware
La chimica Organica è già passabile, l'inorganica è da pivelli, ma la vera ****ta è la Chimica Fisica Avanzata e la risoluzione dell' Equazione di Schrödinger per calcolare gli orbitali molecolari ibridi, vi piaciono le matrici :asd: :patpat:
La chimica Organica è già passabile, l'inorganica è da pivelli, ma la vera ****ta è la Chimica Fisica Avanzata e la risoluzione dell' Equazione di Schrödinger per calcolare gli orbitali molecolari ibridi, vi piaciono le matrici :asd: :patpat:
:skept:
Ragazzi solo per informarvi in tempo reale oggi ho montato il banchetto 101 e tutto l'HW il PC è partito istallato Windows 8.1 e Office Professional Plus 2013, sto ora istallando i Vari Driver di tutti i componenti, per ora l'unico problema è sulla RAM perchè di 64 GB ne vede solo 32 ma sono soddisfatto comunque ora vedo di risolvere. :rock1:
Con un emisfero e il con il portalile a seguo voi, con l'altro il Bimbo che è appena nato!
Il Processore e l'SSD sono una bomba!
Riavvia in un nanosecondo
Spero che la reazione fosse riguardo quanto sotto:
Grammar Nazi mode on.
piacciono
portatile (aka laptop per i più colti :asd:)
Grammar Nazi mode off.
Complimenti per il bimbo, umano, cyborg o Tamagotchi che sia. :sisi: