[Project] 800D Ultimate Black n' Red

Pubblicità
ciao
seguo :) bel lavoro

solo il foro della ventola anteriore non è venuto benissimo, per il resto continua così :ok:

Ciao intanto grazie mille :)

Si il foro l'ho fatto velocemente col dremel, ho poi sistemato il tutto con lima e verniciato.. adesso è già più accettabile anche se non è certamente perfetto, per fortuna rimarrà sotto la parte anteriore :)

20150125_163320.jpg

Ciao, seguo anche io questo progetto e vorrei chiederti che oggetti pensi di usare per il liquid cooling ed infine non ho ben capito se hai ritagliato il piatto dell'alloggiamento della mobo e se sì per quale motivo.
Buon lavoro :)

Ciao allora intanto grazie :)

Allora per il raffreddamento avrò (ancora in fase di definizione)

- WB EK Supreme Nickel
- Phobya gchanger v1.2 360
- Phobya gchanger v1.2 240
- WB EK fullcover per GTX 970 Gaming G1
- Laing 1T Plus
- EK XRES DDC con tubo piu grande.

Per la mobo ho profilato del plexi per coprire la parte in metallo del case e avere una superficie uniforme. Ancora da rifinire, fare i fori per il passaggio dei cavi e verniciare

:)

Immagino che il plexy poi la satini, altrimenti si vede la parte posteriore ossia gommini passacavi e via dicendo. Magari potresti incidere il nome del progetto e illuminarlo se non pensi già di farlo sull'altro pezzo che hai fatto per nascondere la zona psu.

Si ci ho gia pensato, sono in contatto con una ditta, vedremo cosa ne uscirà :)

Per il plexi intorno alla mobo vernicerò tutto di nero opaco lasciando dei punti satinati da retroilluminare

Aggiornamento!

Come anticipato mi sono messo in contatto con un ditta che lavora plexiglass e mi ha offerto questa fantastica lavorazione che andrò a mostrarvi!
Ci terrei molto a ringraziarla per il supporto datomi! La ditta si chiama "Bartolacci Design" di Firenze, e questo è il suo sito:
Bartolacci Design - Bartolacci Led Camper
:)

Arriviamo al dunque!
Sagomata cover midplate, mobo tray cover e cover per gli slot 5,25.. Mancano da effettuare le ultime misure e i fori per il cable management

aba0829fd79d459e60463c8413e6d393.jpg

Il lavoro mi soddisfa veramente molto e una volta ultimato penso che darà un bel tocco al progetto.

A presto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro