FlowMods
Utente Attivo
- Reazioni
- 207
- Punteggio
- 46
Salve, settimana scorsa mi è capitata un'occasione per questo case che a parer mio è uno dei migliori in assoluto sia per estetica che per qualità.
L'ho acquistato per iniziare il mio primo progetto ed entrare nel mondo del modding con un classico rosso / nero ma che secondo me è la combinazioni di colori più bella!
Il progetto prevede un impianto custom di raffreddamento a liquido con WB per CPU e VGA, rad 360 + 240 e tubi in acrilico.
Le foto purtroppo saranno scattate con un S4 e spesso con luce scarsa la qualità è molto scadente, oltretutto ahimè non sono un gran fotografo!
Ps: cercasi sponsor
Ecco come dovrebbe venire, mancano delle cose e i tubi probabilmente saranno rivisti ma è per farsi un'idea.. Midplate cover, cover per il dietro dei bay 5.25, mobo tray cover, saranno in plexiglass nero opaco probabilmente con delle linee retroilluminate rosse..
Thanks to
- Icemodz.com per il supporto! Mi fornirà guaine per sleeving, cable comb e strisce led!
Icemodz.com which will give me sleeve, cable comb and led stripes!
Icemodz.com
-----------
Ma passiamo ai fatti, ecco le foto del case appena portato a casa!
Accanto al mio xPredator x3.. Sfigura un po' il piccolo Aerocool..
I lavori sono già iniziati, ho smontato le ventole, i connettori dell'Hot Swap, tutte le cover.. E ho iniziato col rimuovere i supporti inferiori degli HDD per far posto al futuro rad da 240mm
Poi ho tagliato le alette di alcuni gommini rotti per vedere come stanno e secondo me non sono affatto brutti! Valuterò in seguito se tagliare anche i rimanenti gommini sciupati per fare effetto U-Rubber
Per adesso è tutto, aggiornerò il post via via che ci saranno aggiornamenti sui lavori!
Sono mooooolto ben accetti consigli e critiche costruttive da tutti, soprattutto dai più esperti modder, sarò lieto di ascoltare i vostri consigli!
:)
Snisto95
UPDATE1: sagomati vari pezzi in plexi
e rifatto frontalino per controller lamptron FC2 usando una cover originale per non rovinare la linea del case.
UPDATE 2
Grazie alla ditta Bartolacci Design di Firenze (Bartolacci Design - Bartolacci Led Camper) per il taglio dei pezzi in plexiglass del mio progetto, su mio disegno!
Da ultimare alcune misure e forare per il cable management :)
UPDATE 3
Arrivati i primi componenti dell'impianto a liquido!
- WB EK Supremacy full nickel
- gchanger v1.2 240
- gchanger v1.2 360
- pompa laing ddc 1t plus
Grazie a @heavydog70!
Ultima modifica: