proiezione diretta di fotografie

samuel92

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti vi espongo il mio quesito: Vorrei Proiettare il diretta dei selfie scattati con il telefonino su uno schermo con proiettore esiste qualche app/software in modo che le immagini continuino a scorrere e vengano aggiornate?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao a tutti vi espongo il mio quesito: Vorrei Proiettare il diretta dei selfie scattati con il telefonino su uno schermo con proiettore esiste qualche app/software in modo che le immagini continuino a scorrere e vengano aggiornate?

Ciao, Ci son le chomecast che si connettono col wi fi e puoi fare streaming o altri sistemi DLNA o Miracast per esempio per fare quello che intendi te, bisognerebbe capire che proiettore è e che di che connettività dispone
 

samuel92

Nuovo Utente
6
0
Capisco. Ma qualcosa del tipo appogiandosi ad un sito oppure installando qualche software? ( in caso sia impossibile esiste un modo che aggiornando una determinata cartella venga aggiornata in automatico anche la presentazione?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Capisco. Ma qualcosa del tipo appogiandosi ad un sito oppure installando qualche software? ( in caso sia impossibile esiste un modo che aggiornando una determinata cartella venga aggiornata in automatico anche la presentazione?

Per poter interagire con il proiettore, lo smartphone/tablet devono interfacciarsi, tu puoi anche inserire le foto su dropbox e simili, ma poi quando vai a sfogliare le cartelle sul dispositivo, se non è interfacciato con il proiettore..........

Se il proiettore si connette ad internet allora ok
 

samuel92

Nuovo Utente
6
0
Dunque io avrei un pc collegato ad internet se voglio (ma in che modo) oppure io pensavo se esistesse un programma che esempio mandato i file via BT in una determinata cartella attraverso un programma si creasse una presentazione. :) l' idea e fare selfie con telefoni di varie persone e proiettarli in live.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Dunque io avrei un pc collegato ad internet se voglio (ma in che modo) oppure io pensavo se esistesse un programma che esempio mandato i file via BT in una determinata cartella attraverso un programma si creasse una presentazione. :) l' idea e fare selfie con telefoni di varie persone e proiettarli in live.

Ok ma te parli di proiettore e se questo non ha la connettività per potersi interfacciare non puoi


Tra TV e Smartphone è semplice mandi attraverso wi fi o con la chormecast
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili