Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie sei stato gentilissimo! Ho trovato questo:Poi lo cerco e vedo il manuale.
Nel caso di un modello nuovo ci sarebbe questo 4K con chip 0,65”, migliore dei modelli a 0,47”
Però dice che la fluidità non eccelle a 24p pur essendo gestione nativa.![]()
Altrimenti con quel budget suggerirei il 3LCD Epson TW6700 finché si trova, ma è 1/2 UHD e non supporta frame interpolation in modalità UHD e non supporta input 120Hz e credo che la tua abitudine alla risoluzione più tagliente dei DLP preferirei restare su quelli.
Qui ci sono tutti i test, in francese seguito da inglese, con i prezzi, su cui si basano in principio i consigli per gli acquisti:
Articles - Mondoprojos.fr
www.mondoprojos.fr
Proverei però anche a chiedere sul forum avmagazine.it perché nella sezione Video proiettori, e in particolare nella sottosezione DLP, ci sono più persone che avendo acquistato i modelli possono dare un parere sui loro modelli circa le caratteristiche dubbie.
Molto interessante mi sa che l'anno prossimo vendo il mio e prendo quello che mi hai consigliato. Io punto alla grafica e i fos almeno 120hz minimo ho un PC con rtx 4090.Nel test lo indicavano più caro, ma se lo trovi a meno visto che per l’uso che ti iva bene, hanno caratteristiche simili come hdr senza dtm:
Oppure attenderei un test del V704K che dovrebbe costare sotto i 1500€, qui l’annuncio:![]()
Test du ViewSonic LX700 4K RGB : Le premier projecteur triple Laser avec puce DMD 0,65 XPR - Mondoprojos.fr
Explorez en détail le ViewSonic LX700 4K RGB, un projecteur triple laser avec la puce DMD 0,65 XPR. Apprenez-en plus sur ses performances en home cinéma, sa qualité d'image 4K, sa gestion des couleurs HDR et son efficacité énergétique. Lisez notre évaluation technique complète.www.mondoprojos.fr
![]()
V704K et LS901-4K : Les nouveaux vidéoprojecteurs laser et triple laser ViewSonic - Mondoprojos.fr
Découvrez les nouveaux vidéoprojecteurs laser ViewSonic V704K et LS901-4K : un triple laser RGB pour un home cinéma éclatant en 4K UHD et un mono laser puissant conçu pour les grands espaces.www.mondoprojos.fr
Nel frattempo attenderei quel test se lo faranno, e proverei a chiedere su avmagazine, sezione proiettori, ma vedi anche la sezione separata dedicata ai dispositivi ultra hdtv 4k e 8 k, allo interno del quale c’è la sottosezione videoproiettori 4k e 8k, anche se di solito le domande sono soprattutto nella sezione videproiettori. Comunque se puoi prendere tempo e vedere se si risolve l’allineamento magari ti risparmi l’acquisto.Molto interessante mi sa che l'anno prossimo vendo il mio e prendo quello che mi hai consigliato. Io punto alla grafica e i fos almeno 120hz minimo ho un PC con rtx 4090.
PS diciamo che 10000 di proiettore non li spenderei mai a 1800/2000 si grazie e buona serata.