DOMANDA Proiettore Black Friday

Pubblicità

Roberto800

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
61
Ciao a tutti, siccome acquistare una TV da 55" servono tanti soldi oltre 600 euro, ho visto che per il Black Friday c'è un grande sconto del proiettore Tenker Q5 Mini è in 1080p (upscalato), non richiedere una grande distanza e arriva fino a 100", praticamente sembrerebbe che con una irrisoria spesa di circa 70 euro.. si può godere dell'effetto grande schermo a casa.

Cosa ne pensate, ne vale la pena? Su questa fascia di prezzo si trova di meglio?

Sicuramente non sono alla ricerca di un proiettore super performante che costa 500 euro, mi piacerebbe poter godere dei vantaggi del proiettore, ovvero avere a casa un grande schermo ad un basso costo.

Datemi qualche dritta, possibilmente alla veloce non so quando termina questo sconto per quanto riguarda il Tenker Q5 Mini.

Stavo guardando anche il Yaufey GP80 che ha più lumen e un contrasto maggiore.

Ultima modifica:
E pensa che un vpr da 500€ è considerato un entry level nella videoproiezione home theatre (seria).

Purtroppo sono a conoscenza di questo, figurati che una volta, ho trovato tra i rifiuti un proiettore Benq, ormai modello vecchio aveva i component e non come gli attuali con porte hdmi.. in ogni caso avevo riscontrato che era esaurita la lampada e sostituirla costava una cosa tipo 300/400 euro se ben ricordo, alla fine quel proiettore l'avevo venduto come funzionante con lampada da sostituire.

In ogni caso, io sono una persona che cerca di accontentarsi di quel che le cinesate lowcost offrono... ho letto molte recensioni Amazon di persone soddisfatte del loro acquisto di proiettori super lowcost, vorrei semplicemente capire qual è il migliore visto che costano più o meno tutti uguali.
Comunque se ho ben capito è meglio optare per uno che abbia una risoluzione nativa di 720p e con una lampada led da 3000 lumen.., svariate persone dichiarano che i 3000 lumen non sono reali, ma sicuramente saranno più luminosi dei proiettori che possiedono quella da 1500.

Attualmente per il Cyber Monday c'è in offerta l'Excelvan PH580 e costa euro 95,99 e l'offerta termina tra 1 ora e 57 minuti circa. (ora che scrivo sono le 19:27)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro